I told you. Don't provoke me.
di LyStyles

30/08/13, ore 11:25

a me piacee !!! é bella !! comunque anche a me sarebbe venuta questa idea se avessi visto quei due camerieri :) ahahahahhahaha

01/12/12, ore 08:28

mlmlml, questa fanficition è stupenda, è la terza volta che la leggo e ora mi sembrava giusto recensire.
amo il modo in cui scrivi, sopratutte se sono delle larry.
vabbè, spero ne scriverai altre. Asdfghbj
byebye, boonic.

27/10/12, ore 20:38

Vorrei aver il piacere di incontrare due camerieri del genere... La storia è alquanto curiosa e pensare che loro lo abbiano fatto in una cucina di un luogo pubblico mi fa un pò schifo, però mi diverte pensare che Louis si possa eccitare solo vedendo Harry che lo provoca, ovviamente nella realtà Louis ha un ottimo autocontrollo, perché se si dovesse eccitare ogni volta che Hazza lo provoca, non dovrebbe più indossare pantaloni attillati...

17/10/12, ore 12:34

AMO QUESTA OS. È tipo: oddio, oh madonna e porco Tommo ricoperto di panna! La amo amissimo. Peace, love e Larry <3

17/10/12, ore 11:55

Dire che mi piace è poco! La trovo al dir poco meravigliosa!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole. Mi piace anche come hai descritto le cose in generale.
Davvero molto brava!
Complimenti!

Baci
Jacqueline.
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 11:56 am)

16/10/12, ore 16:37

Tesoro mio..e' fantastica davvero!! cazzarola...almeno questa ha senso, ne ho lette alcune che veramente, non avevano ne capo e ne coda..questa invece e' molto carina cazzarola!!

16/10/12, ore 14:08

Occazzo, Occazzo, Occazzo.
Ma come fai eh? Come fai a scrivere così sjkhkjakjaskj.
E' fantastica, è stupenda e dannatamente arrapante!
Non ho parole, sei meravigliosa, come sempre.
Ti voglio bene,
Fra <3

16/10/12, ore 13:40

Dio è meravigliosa. E' una delle one-shot sulla larry più carine mai viste. Scrivi davvero in modo scorrevole e aggiungi solo i particolari necessari. Hai anche un buon rapporto con il vocabolario. Diciamo che usi parole che gli altri neanche specificherebbero.
Davvero graziosa, complimenti.