Everybody wants Grell.
di Nyaa_

03/12/12, ore 22:18

Ciaossu ...
+__+ potevi dirmelo subito, eh. Lo sai che io le recensioni il 90% delle volte il cellulare non me le visualizza.
+____+ Almeno così mi evitavo di farmi una maratona di letteratura in solo tre ore per recensire all'ultimo e con un ritardo pazzascamente pazzesco (?).
Comunque, sia chiaro, è sempre un piacere leggere tue storie u.u
Dunque ... * mette gli occhiali * AAARGHH! MALE! * li lancia via * §^§ ma di chi sono?!?
Ahi ...
EHM!! Meglio passare direttamente alla recenzioune.
Bbene! Vai con zah nanbah wan (come dicono i giapponesi quando parlano in inglese ò__ò fidati, non è un bello spettacolo)!
Odino! Igor (mi raccomando: si pronuncia "Aigor" ù-u)! XD
Povero Ronnie! Costretto ad indossare abiti così demodè ò_ò
... ehm ... senti, Ronald-kun ... lo so che sei un po' come Miroku di Inuyasha, però ... vuoi mica far incazz- incavolare William-senpai? Sai ... potresti sputt- rovinarti la carriera. Se poi ti becca nell sgabuzzino in flagrante di reato mentre insegni alle segretarie come giocare alla morra cinese (cosa pensavi? >^>)?
ComunqueH! Ognuno per sè e Will per tutti!
E veniamo alla numero due.
Coro di frati: AAAAAMEEEEENNN!
Black: ooook ... i frati mi mancavano ...
Toh! Un non meglio identificato Shinigami beccammorto che si arrampica meglio di un topo d'appartamento! Poteva benissimo entrare dalla porta u.u Non ho capito! Devo insegnargli tutto io?
Stima per Grell karateka +__+ c'è anche il detto: quando lo vedi, castra il becchino con un calcio lì. Tu non sai cosa ha fatto, ma lui sì.
Undertaker: .__. * fa per dire qualcosa *
Black: No. E fa anche rima! ù_ù
E poi, è una figata assurda abitare ai piani alti. Puoi fare i gavettoni agli sfigati che hanno la sfortuna di passare >:D
* Sospiro * Quanti bei ricordi ...
La tre ...
Grell ... Come puoi essere caduta così in basso? ç^ç Fare dello yuri con una maggiordoma? Stuprati Ronnie, piuttosto! Guarda! Te lo regalo! * Lancia Ronald *
Spero vivamente che Sebastiana sia uke. +__+ Soffri! SOFFRI MAGGIORDOMO/A DI MER ...
* Tre ore dopo *
... ok. I'm alive *^*
Passiamo alla quattro.
Madame mi ha ricordato una mia ex-compagna di scuola .-. ...
Gureru-senpai, non sei l'unica creatura che manca di un davanzale decente. E ti dirò anche che a volte conviene u.u Perciò non dare ascolto a Madamu Reddo +^+
Rullino i tamburi ... la numero 五!
La più long di tutte!
Non sapevo che William avesse talento come musicista. Compone anche? Magari tra un po' ascolteremo "La morte del corvo indemoniato" (magari!) del maestro William Tiziano Spears u.u
Scusa se sono dura di comprendonio, ma sono un po' fusa +___+ ... Le Righe In Fondo sono un sogno di Will, o un flash back, o un flash foward, o ... ?
Bbeeenne! Allora: piccolo sommario. I personaggi sono IC, il testo è scorrevole ... solo qualche errore di battitura qui e là... ma per il resto va bene così u.u
Well, nel caso pubblicassi quache cosa, non esitare a mandarmi un messaggio. Ok?
* Sbadiglia * Beh, è il caso che vada a nanna (la giornata inizia presto nella giungla di GenovaH +____+) *-*
Ciaossu!

Black

23/10/12, ore 20:20

Ebbene...la adoooorrrrrroooooooo! *.* Grell non è mai stata tanto Grell!
Ok, allora, il/la rossa è stata caratterizzata molto fedelmente, te lo assicuro e anche Ronald mi è piaciuto un sacco! Io personalmente sono orientata verso il Grell x Will, ma anche la scena con Undertaker (che io adoro <3) era carinissima!
Sebastian...beh, non era proprio IC, però per la situazione che hai creato andava bene un personaggio come l'hai creato tu.
La storia che mi ha convinta meno è quella con Madame Red...più che altro perchè credo che con il suo shinigami, che conosce i suoi demoni, lei si sarebbe comportata mostrando il suo lato più oscuro...
Comunque credo siano scritte molto bene tutte quante e ti faccio i miei complimenti.
Questa finisce tra i preferiti!
Blue Tokage

20/10/12, ore 22:38

Ma dammi direttamente della cornuta -.-'
Ronnie: lei sì che sa fare una bella entrata in scena!
Sta zitto stronzetto che sfotti pure, oggi non è giornata.
La mia gatta ventenne sta tirando le cuoia.
Perciò perdonami se la recensione non avrà il solito " brio ".
Tornando alla storia, appena ho letto Igor ho pensato a Frankestein unior, poi l'ultima parte della shot...
Una parte di me è morta lì; io perversa cronica, chiedilo a chiunque pure a Babbo Natale, non avevo mai pensato a una Ronald X Grell...
Sarei da impallinare, quasi peggio di quelle che tifano Ciel X Lizzie, ho detto quasi... ( lei merita di meglio )
Poi per Undertaker... beh diciamo che se me lo fossi visto lì a neanche 5 metri da me , ( parlo della versione manga ) non avrebbe più potuto cammminare dritto per una settimana *.*
T.T Grell e io eravamo ai ferri corti già con Acc-chan, poi quando si è trasferito da me anche Mephisto-love con Amaimon alla calcagna ha fatto la diva, ha preso e se è andato...
( Tanto dove vuoi andare che ti ho preso le doujinshi William X Sebby? )
Poi ecco che arriva il corvacciu, tiè ti sta bene che per parer mio fai la fine dell' uke!!!
Ho riletto the Noah's Circus Ark, quel bastardo me li ha fatti fuori tuti ç.ç e osa pure prendere per il culo Snake!!!!!
Grr...
Grell, mio amore infedele , consolati a me lo dicono tutti del seno che sono una ragazza...
Ciò che però mi sconvolge è che con un vestito addosso a delle gambe per cui ucciderei..." guarda speranzosa verso la Verità con portale annesso"
Niente? Ma è uno scambio equivalente!!!
E i capelli da paura, non dimentichiamoci dei capelli V.V
Malpelo è una delle mie storie preferite, ho pianto alla fine.. T.T
Quando ho letto di Will e l'isterico / a nel letto mi è riattaccato il colpo di prima, non perchè non conosca le Will X Grell altrimente vivrei su Giove ( che ha 16 satellti + gli anelli, una massa complessiva doppia di quella... scusa verifica di astronomia imminente^^ ).
Mi immagino Grell a suonare Cantarella dei Vocaolid *.*
Niente da fare tu a scrivere di certi personaggi è come se li avessi nella testa!!!
E avere quei due... non è un bene tesoro.
Ho visto la foto ;) ( sono subito scattata su Google ), ma 6 veramente tu o e Alois che le spara a raffica come al solito?
P.s l'ultima volta mi sono dimenticata di dirtelo, ma non mi chiamo Angela ( mi stavo riferendo al mio lato sadomasochistico da angelo transessuale )
Ti dirò il mio nome in separata sede V.V
Baci e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storielle, e non metterci troppo!!!
Ciao Oneeeeeeeeeeee-chan!!!!!!

18/10/12, ore 21:17

OMMIODDIO è BELLISSIMA!!!!! complimenti questa finisce nelle preferite e me le stampo ste storie e me le appiccico sul diario! complimentoni di tante storie sei l'unica ad aver reso GRELL...beh...GRELL! complimenti di nuovo!!!!

18/10/12, ore 19:14

Rieccomi, come sempre. Spero di non darti troppo fastidio ù.ù
Meredith...mi ricorda i bei vecchi tempi delle avventure con Mako. A dirla tutta, mi manca davvero quella rompipalle <3
Io sinceramente è da poco che leggo e vedo lo shonen ai, e lo adoro! Diciamo che hai scritto molto bene e io ti consiglierei di cimentarti un po' di più nello Shonen Ai se vuoi migliorare, anche se già così va bene. ( te lo dice una che vede lo yaoi ovunque e adora...certe scene...si, sono pervertita.)
-Tappy

17/10/12, ore 12:53

Ciao! Allora, devo dire che da grande fan di come il personaggio di Grell possa essere esplorato in decine di maniere diverse, affermo che mi è molto piaciuta questa raccolta di scritti. Specie perché hai usato il femminile nell'autoreferenzalità. Grazie per averlo fatto.
Dato che sei tanto preoccupata dell'IC o meno, ti tranquillizzo: a me Grell è piaciuto molto. Si comporta in maniera differente con ogni persona che si è trovato davanti, e sempre in maniera conosona. L'unico lieve OOC l'ho visto in Sebastian, come hai già un po' visto tu stessa, dato che non credo proprio gli vada così a genio stare vicino a quell'individuo. Tra demoni e shinigami non scorre buon sangue, e a quanto finora si è visto Sebby non ha disdegnato donne formose e comunque femminili; il disgusto per Grell invece non l'ha mai tenuto nascosto, anche se un poco sembra provare per lui simpatia commista a pietà quando infine se ne va/viene trascinato via da William.
Anche Madame non mi ha troppo convinta, ma non direi che non mi è piaciuta, né che è OOC. Hai solo scelto di descrivere uno dei due suoi lati -quello un po' più "festaiolo"- che però io ho sempre visto come una maschera: la vedo più come una donna cupa e silenziosa nel privato, ormai solo bramosa di sangue nuovo o ricordi antichi. Però è una mia visione; non ho disdegnato questa ventata più fresca.
Ripeto: Grell l'ho trovato magistrale. Così carino nel suo modo di rapportarsi a Ronald (chi non può non adorare quel biondino? <3 ), e perfetto anche nel trattare con Undertaker... sebbene non abbia capito cosa voleva andare a fare lì lo shinigami leggendario. Ma era una flash, non ci interessa poi così tanto.
... Ovviamente, mi sono tenuta per ultima il mio OTP. Il mio grande ammòre (non so se mi hai già vista bazzicare attorno a loro due XD ne ho una forte mania). Ho sorriso fondamente all'inizio, sul modo in cui Grell ottiene le informazioni che le interessano (Ronnie Ronnie, mai un attimo di pace) e il modo in cui hai fatto rapportare il rosso e William tra di loro. Pur avendo sottinteso un incontro di ben altro tipo da Grell e Sebastian (correggimi se sbaglio, anche se credo di aver capito bene XD) si può palpare come il loro rapporto sia di tutt'altra natura. Non mi continuo ad esprimere, o finirò in una recensione ai limiti del fangirleggiamento, ma credo che il modo in cui tu abbia chiuso questa raccolta di storie dica tutto. E mi fa ancora stringere il cuoricino in un fluffoso: "Aaaaah!!".
Lo stile non mi ha particolarmente entusiasmata in alcuni punti, specie nella storia con Ronald e Madame Red; certe frasi erano affrettate, non si coglieva bene a chi ti stessi riferendo, e ciò inficia la gradevolezza di lettura. In altri punti hai però usato delle costruzioni migliori e, tranne qualche virgola tra soggetto e verbo, non ho notato errori (cosa sempre più rara in questo fandom). Ah, sì: complimenti per l'idea delle parole tedesche. Anch'io vedrei benissimo Grell volteggiare tra i boschi della Turingia, e comunque almeno sai anche tu delle probabili origini del suo nome. Il che ti rende abbastanza appassionata del suo personaggio, credo XD
Orbene... credo di averti detto tutto? Spero che scriverai qualche altra shottina di questo calibro, con il sempre beneamato Grell a farci compagnia <3 E WILLIAM. Una bella Grelliam per la sottoscritta, dai!!
Shinkou kissu,
Bea