The mermaid and the homunculus
di Crow Lady and Excella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/07, ore 20:53

ke bellino il capitolino...e già è corto ma aspetto il prossimo capitolo...mi raccomando studia per la tua mammina csi pui fare la ff XDDD ciaooooooooooo^^

03/05/07, ore 16:39

molto carina!!!mi piace...però devi troppo contiuarla!!!!!!!!!!!!!!

01/05/07, ore 17:53

Non posso essere positiva nel commento. La storia presenta molte pecche, in primis l'avviso sbagliato: dopo aver letto i primi due capitoli possi dirti che non è un What if...? ma un AU. Envy non è il secondo Homunculus creato: nell'anime è il primo, nel manga il quarto. Inoltre, è stato creato ad Amestris e basta una semplice cartina del luogo per rendersi conto che il mare non c'è. So anche dov'è stato creato nel manga, non lo dico perchè è spoiler ma ti assicuro che il mare non c'è neanche lì. Questo giusto per dirti perchè la storia è un AU. Ci sono poi alcune incongruenze interne: gli Homunculus non sono umani, non si stancano per un solo giorno d cammino e anche se possono mangiare non gli è necessario per vivere, quindi tutta la scena sulla stanchezza/fame è parecchio fuori contesto. I personaggi sono out of character: Envy è un bastardo manipolatore assassino. Clio la ucciderebbe all'istante, oppure la terrebbe in vita per un proprio tornaconto. Lust, inoltre, quando viene vista assieme a Gluttony ed Envy, è sempre il capo gruppo perchè è la più stabile, e mai si abbasserebbe a tentare di "sedurre" Envy per farli far qualcosa (come se a Envy la cosa potesse importare poi). E' anche piuttosto strano che Clio vada a cercare castagne e nocciole in mezzo alla neve, a meno che non speri di trovarle marce, e spero che nei prossimi capitoli si veda che non ha creduto alla storia di Envy: in vacanza in una città abbandonata, senza sapere dov'è, senza bagagli, in mezzo alla neve?

01/05/07, ore 09:46

ma che carina!!!! sono molto curiosa, aggiorna presto!!!

30/04/07, ore 21:43

wa ke bella mi piace...aspetta forse già te l'ho detto XDDD cmq cntinuala mi piace sto fatto della sirenetta!!! ciao ciao^^

chibymiky
30/04/07, ore 19:40

è molto pucciosa la parte dei flash back,complimenti ^_^ bye bye

30/04/07, ore 18:42

E brava la sorellina, allora era a questo che lavoravi! Complimenti continua così. La tua sorellona Marty

30/04/07, ore 16:28

ciao...la tua storia mi pice molto..continuala presto... io adoro envy... baci evny

30/04/07, ore 12:24

molto carina!!!! aggiorna presto!!!!!! p.s. ti ringrazio di cuore di non fare Envy gay!!!!!

29/04/07, ore 16:18

l'inizio sembra promettente!!! aggiorna presto!!!!! sono curiosa!!!!!

29/04/07, ore 00:17

eeeeeeeeeeee già molto carina...bhé devi sapere ke a me le storie su di envy mi piacciono un casino e perciò continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ciao ciao^^

28/04/07, ore 19:31

Che bell'inizio! soprattutto la parte dove puccino Wrath chiede cos'è un igloo!! ^_^!!! aggiorna PRESTO!!!! Bye!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]