Take my hand
di lady_cocca

25/12/17, ore 15:53

Bella, breve ma intensa. Esprimere esattamente quello che essenzialmente Rose ci mostra. Davvero piacevole.

12/10/13, ore 20:27

Una piccola storia basata sul rapporto tra il Nono Dottore e Rose. Fino ad ora mi sembra che questa sia la seconda od addirittura la prima storia che leggo su di loro. Forse è per il fatto che la coppia più gettonata è Ten - Rose, per cui non se ne trovano molte di loro due, o forse semplicemente per il fatto che anche io preferisco la coppia formata dal Decimo Dottore e Rose. Comunque, la storia mi è piaciuta veramente tanto. Tess

16/10/12, ore 15:54

Questa drabble è stupenda, mi ha colpita con la stessa forza della primissima scena in cui Nine prende la mano di Rose, appunto. Quello è anche uno dei miei primi ricordi del tf, ciò che ha fatto scattare la scintilla d'innamoramento per il Dottore, quindi leggendo mi sono sentita un po' come Rose *O* È stato bellissimo rivedere la potenza emotiva di quel gesto all'apparenza tanto semplice in poche righe pulite e awwose (?), e, lo ammetto, alla fine pure io mi sono ritrovata a sorridere ♥ Complimenti!