Il cuore si scioglie
di _Jaya

24/10/12, ore 10:03

Eccomi, scusa del ritardo!!
Questa fic è dolce e dolorosa allo stesso tempo, ti confesso che mi ha fatta commuovere, perché in poche righe hai reso una introspezione bellissima del personaggio della regina, di cui, purtroppo, si è sempre saputo troppo poco! (Io ancora mi convinco che quella con Morgause non fosse del tutto lei! U_U)
Mi complimento!
kiss

18/10/12, ore 23:27

Ciao :) devo ammettere che i sentimenti della regina mi hanno stretto il cuore in una morsa di ferro.
E' incredibile come questa donna sia stata forte e determinata, ma soprattutto mi chiedo come sia riuscita a continuare ad  amare il marito, che è stato la principale causa della sua morte.
Le parole dolci e carezzevoli che ha rivolto al suo bambino poi... mi è scesa una lacrima grazie al tuo modo di esplicare i suoi sentimenti tramite quelle semplici parole.
Uther l'ho trovato molto realistico e mi ha fatto piacere vederlo commosso, visto che le volte in vui si è dispiaciuto per qualcosa si possono contare sulla punta delle dita!
Sei stata brava, complimenti!!!!

17/10/12, ore 20:01

Complimenti, la tua ff mi è piaciuta molto, non avevo mai letto qualcosa su Uther e visto in questa luce è piacevolmente diverso!! :) è una storia commovente, triste e dolce allo stesso tempo xD
L'unico punto nero secondo me è il post scriptum. Credo che mettere una frase del tipo "ti amo" in un p.s. sia una cosa fatta troppo alla leggera. In poche parole penso che non dia il giusto peso al suo significato e alla sua importanza.
Ma questo naturalmente non toglie niente al resto della storia!!! Bravissimaaa :D
xxFALINExx

16/10/12, ore 20:46

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa ff, l'ho trovata molto originale, per i personaggi e la scelta dell'ambientazione; non avevo mai letto nulla del genere! Nella lettera sei riuscita ad esprimere l'amore che unisce Uther e Ygraine, due personaggi che non vengono trattati molto spesso.. E' una lettera molto dolce e commovente, brava! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato Gaius come messaggero, e l'affetto materno che traspare dalle parole di Ygraine riguardo ad Arthur.. Complimenti! :)
Sheireen