Potrebbe mancarti
di Cialy

06/06/08, ore 10:15

bella compilmenti!

03/10/07, ore 19:15

Mamma mia č stupendaaaa! E' davvero ben scritta e la storia (anche se forse non originalissima) mi piace un sacco! Ho letto altre tue storie e posso dire che sei molto brava, un super coplimento.

Franceskina
01/05/07, ore 00:35

** Wow..** Fantastica ** Amo da morire questa coppia =( Sei stata molto brava..spero che tu ne faccia altre su loro due ** Kiss **

29/04/07, ore 20:51

molto molto bella qst ff!!! anche se č breve trasmette tanto...mi piace come hai reso la profonditā del sentimento di Draco, che stupisce perfino lui...e anche come hai reso Pansy, che per una volta non č un'ocha stupidsa ma un personaggio che si č evoluto,...trovo che la sua figura sia in molte ff limitata a quella di bambinetta stupida e capricciosa per comoditā, nessuno si prende la briga dio approfondire un personaggio che ha moltissime potenzialitā...quindi..complimentissimi perchč tu invece sei stata capace di uscire dallo stereotipo Pansy-Carlino_ocha-Idiota Parkinson. scrivine altre!!baci talpy

Annaira
29/04/07, ore 11:48

molto bella, davvero! davvero, č dolce Draco cosė, con Pansy... Annaira

sara
29/04/07, ore 06:44

bella. mi e piaciuta molto,questa riflessione sulla possibilita' che la persona che ama potrebbe mancargli e, davvero tipica di Draco. Hai reso molto bene la situazione anche con una semplice drabble come questa,l' adoro.

28/04/07, ore 23:00

Molto, molto bella. Mi piacciono tanto le storie come questa, che si concentrano su di un attimo e ne approfondiscono le sensazioni. L'hai fatto molto bene, concentrando i sentimenti i frasi eleganti e piacevoli da leggere. Bella anche la complicitā che fai trasparire tra Draco, che si costringere a non esporsi ma a tenersi tutto nella testa, e Pansy, che forse lo sa e che forse ci gioca un po'.
Bella davvero, complimenti.

28/04/07, ore 21:46

Sei una scrittrice sublime, non parlo solo di questa fic. Ogni tuo elaborato č pura poesia. Splendida, non ho altre parole. Baci, Claudia.

28/04/07, ore 21:21

Finalmente la Coppia Draco/Pansy. Scritta bene, indubbiamente. Adorabile Pansy, bellissimo Draco u_u

28/04/07, ore 21:01

Cialy, come ci delizi tu con queste meraviglie non ci delizia nessuno! E' dolcissima e piena di pāthos... e riesci a capire tutte le sensazioni che Draco sta provando in quel momento. 10 e lode!^^

28/04/07, ore 20:38

mi piace...tanto! mi piace per com'č scritta, per come hai descritto il tutto, come hai descritto il personaggio di Draco. un uomo tanto forte, piegato quando si tratta di sentimenti. mi č piaciuta davvero tanto. brava!

28/04/07, ore 20:25

E' bellissima.... complimenti, molto dolce e toccante... un Draco innamorato che tenta in tutti i modi di nasconderlo č molto bello... veramente tenera come drabble... scrivine altre, mi raccomando perchč sei bravissima... baciottoni... ^^