Strange Steps
di lirin chan

05/10/20, ore 17:21

Buon salve cara e buon lunedì pomeriggio!! Sì, effettivamente, è una storielle decisamente ricca di zuccheri, quasi da overdose; ma non per questo significa che fosse stata brutta e o peggio, anzi, è stata molto carina e scorrevole e è curioso vedere i nostri cari amici in situazioni nuove e sempre diverse e in alcune volte, bizzarre e particolari. Comunque, da quel bambino bizzarro dagli occhi blu e dai capelli arruffati a ora, di acqua sotto i ponti ne è passata e a quanto pare, visto che ora è diventato un bel uomo e c'è parecchio interesse al riguardo, fatti avanti ragazzo e vedrai che andrà molto bene fra te e lui.

05/06/14, ore 13:39

Son senza parole! è bellissima e molto dolce! Ogni cosa che ha fatto Cas è stato per Dean (disegno, torta, ribellarsi al Paradiso...). * occhi miei a cuoricino* è una delle sorie più belle e tenere che abbia letto!

31/01/14, ore 17:45

Ma è meravigliosa e dolcissima!
Veramente... Davvero la cosa tra le più fluffose che abbia mai letto *w*
Io adoro letteralmente i ritrovamenti bambino-ragazzo-uomo. Wowow :)
Scusa, ma non ho altre parole...
Anyway, davvero complimenti ❤

12/02/13, ore 13:23

Ok, l'indice glicemico nel mio sangue è salito alle stelle!! Ahaha
Quanto si amano **

22/01/13, ore 21:30

Questa non posso non commentarla. E' troppo, troppo, troppo bella.
E dolcissima, veramente dolcissima. E di grande effetto. In pochissimi flash descrive così tante emozioni e così tanta dolcezza, e mostra quanto veramente fossero predestinati, quei due. Oh, mamma, non ho parole.
E' davvero stupenda! :')

25/10/12, ore 19:31

Tu non hai idea da quanto tempo ho inserito questa storia tra quelle da recensire ma è il primo momento in cui riesco a trovare un po' di tempo per farlo.
Allora... anche se in ritardo ci tenevo a lasciarti due parole perché la storia è stata davvero carissima. E' un AU un po' strana, ma decisamente tenere, mi è piaciuto molto vedere Dean e Cas incontrarsi per sbaglio, ma immancabilmente finire sempr eper incrociarsi dopo la prima separazione. E' stato bello vedere la presa di coscienza nell'ultima parte, con il quadro appeso storto, che loro erano i bambini dell'asilo <3
Veramente carina e anche il titolo le sta bene. Un po' di fluff di questo tipo fa sempre piacere, complimenti, bellissima storia =)

20/10/12, ore 15:46

Solitamente tendo a leggere senza lasciare commenti ma questa mi ha colpita,è molto tenera,mi ha quasi commossa,complimenti! :D

16/10/12, ore 18:20

La tenerezza *___* Vorrei riempire la pagina di cuoricini, ma il regolamento lo vieta. Ma come si fa a non amare questo Cass bambino, che disegna e regala le merendine al suo Dean. E che passa le ore a occuparsi di lui quando è al college. E' proprio da Cass sì, amare senza chiedere niente in cambio. Ma finalmente adesso sono insieme, come doveva essere, fin da sempre e per sempre *__*

16/10/12, ore 16:40

Oh... l'immagine di Cass bimbo, impacciato e silenzioso, che disegna per il suo Dean, è di una tenerezza assoluta.
Amarlo da sempre, amarlo in silenzio... proprio da lui.
Non so nemmeno cosa dire, squitii a parte, scusa se non mi dilungo ma rischierei di fare venti righe solo di AWWWWWWWWW... è stato un colpo di fulmine.
Un po' come per Cass.
Complimenti ^__^

16/10/12, ore 16:29

Aww ma questa fic è l'amore!
Mi ha intenerito tantissimo e tu sei stata davvero bravissima.
E' fottutamente geniale e bellissima e *spupazza fino all'asfissia*.
Bravissima, l'ho davvero adorata, è troppo dolce <3
Complimentissimi,