Blowing bubbles
di BOOOOOOO_OOH

25/10/12, ore 15:59

ma come cazzo, io ti avrei amato tanto solo per il titolo, so quella fottuta canzone a memoria, uffa. D:

22/10/12, ore 00:19

non so se ridere o piangere.
Non ho letto il capitolo, ma l'introduzione mi ha lasciata basita!
E la conosco a memoria ormai, l'avrei riconosciuta ovunque! A parte quella piccola differenza che stona enormemente ed è il nome Aaron - magnifico - con quell'altro impronunciabile!
Come ho detto non ho letto il capitolo, che a quanto pare è già stato cancellato, però sono capitata qui ugualmente - non ti dico il modo assurdo con cui ti ho trovata, ma l'ho fatto.
Per il quesito di prima: mi vien proprio da piangere! E non scherzo, mi sento male io per l'autrice.
Dico sta cosa e me ne pentirò subito: spero che Veronica non aggiorni per il prossimo anno, se questi sono i risultati. Che differenza fa aspettare un mese piuttosto che 4?!
Se proprio ti piace anche solo pensare di 'rubarle' l'idea ti avrebbe fermata dal provarci.
Mah.
Comunque, i'm forever blowing bubbles, ma quella originale, di Veronica.

Aaron <3
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:18 am)

18/10/12, ore 17:40

A tutti quelli che hanno lasciato una recensione accusando l'autrice di plagio... la prossima volta segnalate e basta. E vi ricordo che per quanto sia brutto il plagio, niente su EFP vi da il diritto di insultare qualcun altro.

Ladynotorius

18/10/12, ore 16:59

Ma come, l'hai già cancellata? Era così bella!! Più che altro mi stavo seriamente domandando come avresti fatto ad andare avanti coi capitoli vista la proverbiale lentezza di Veronica!

18/10/12, ore 16:56

Sei bravissima a copiare complimenti e hai pure cancellato il capitolo brava 10 con lode meritata

18/10/12, ore 16:54

Una storia veramente bellissima. Una storia che prendo, coinvolge e ti fa sognare. C'è solo un piccolo problema. L'ho già letta, fino al diciottesimo capitolo.
Vergogna. Seriamente dovresti solo vergognarti. Già prendere idee di per sè non mi piace, ma qui abbiamo superato il limite della decenza.
Copiata di sana pianta, comprese le note. Non vi guardate allo specchio la mattina?
E, tra l'altro, mi chiedo che senso abbia. Tanto tu lo sai che i complimenti che ricevi non hanno alcun valore. Boh.
PS. con tanto amore, ti ho segnalata. Spero che l'amministrazione si attivi al più presto.
Mi fai schifo.

Bene, ora mi fai ancora più schifo. La scusa peggiore e più banale del mondo.
Esci e fatti una vita, può risultare utile a volte.
Addio.
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 05:08 pm)

18/10/12, ore 16:45

Bellissima storia, bellissima ambientazione, ottima descrizione di luoghi e personaggi. Peccato che nella storia originale, quella di una delle mie autrici preferite nel Romantico, tutto sia molto più godibile. Forse perchè lei non RUBA le storie altrui, che ne dici?
Un suggerimento: la prossima volta, se proprio non puoi fare a meno di fare ste cose orribili, almeno usa un pò di fantasia per scrivere delle note tue, che copiare anche quelle fa di te una persona ancora peggiore di quella che già sei.
E per inciso: Blowing Bubbles con gli One Direction non si può proprio sentire!
Ciao.

18/10/12, ore 16:40

I miei complimenti!
Sei davvero un AUTRICE bravissima... A COPIARE LE STORIE DEGL ALTRI!!!

VERGOGNATI! VERGOGNATI! VERGOGNATI!
tra l'altro sei molto antisgamo visto che hai l'originale di SidRevo tra le storie preferite.
Non so se mi fai più pena o ridere.

ah! Ti ho segnalata all'amministrazione, spero blocchino sia questo plagio che il tuo account. Non se ne può più di chi si appropria del LAVORO altrui.
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:57 pm)

18/10/12, ore 16:34

Ciao, ma lo sai che la tua storia è proprio bella?
E lo sai che conosco anche quello che succede dopo... diciamo fino al DICIOTTESIMO CAPITOLO?
Sei una ladra, non ti sei neanche sforzata nello scrivere le note.

Una storia tanto bella finita poi nel fandom di quei cosi.. UAN DIRECTION!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 06:21 pm)

18/10/12, ore 16:32

che bella storia. davvero!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:41 pm)

16/10/12, ore 18:22

Finalmente leggo una storia che merita davvero! Hai un bello stile di scrittura e la trama mi ha preso non poco, spero che tu possa continuarla presto!
Baci :3