Quando sapevamo ancora sognare
di Nausicaa212

04/05/07, ore 22:09

°-°...hai presente quello ke ha scritto Lu? ecco... quoto in tutto... tranne ke nn ti bestemmio xk a me mi hai avvertita XDXDXD *__* waa..continua amore

02/05/07, ore 20:52

Ah. Ti ho sgamato, carina! Volevi farmi passare quatta quatta la Fiction sotto gli occhi, senza che me ne accorgessi per leggerla e commentarla. Fortunatamente giravo su EFP e mi sono accorto della storia l'ho letto e a breve ti dirò come mi è sembrata.xD
è praticamente stupenda. Come hai potuto ternermi nascosto una perla del genere? Le parole della voce di sottofondo erano veramente stupende, profonde e colpivano dritte dritte il centro, senza inutili giri di parole. "L'altra faccia della medaglia"... a volte mi chiedo se qualcuno ci pensi. Quando si è giovani tutto ciò ci sembra impossibile che posso capitare proprio a noi, ma alla fine quando succede veniamo travolti dai rimorsi. Troppo tardi per pentirsi. Troppo tardi per tornare indietro. .
AmoVVe è veramente stupenda! Non ti permettere più a farmi scherzetti del genere o la prossima volta ti taglierò la testa. >.<".
La frase finale fa molto effetto e racchiude in se stessa il contenuto della storia intera. Oddio. xD Potevi gestire meglio i dialoghi tra i vari brani - che io ho definito alla Gray's Anatomy [Chiedo perdono a qualcuno se è scritto in modo errato]. Cioè i vari Hic e "sigh" "sigh" si potevano evitareper rendere la Fiction più seria.
Ma apparte questo, tesoro, è veramente un capolavoro con tanto di "C" maiuscola. Se te lo dico io, poi, puoi crederci. (HH) *Dio mode: On* xD
Ora ti abbandono, ho scritto abbastanza. *-* sayonara.
Lupus aka Luigi. ^^

30/04/07, ore 19:21

è bellissima... concordo particolarmente con la frase finale. Inoltre è vero che quando si è a metà tra l'essere ragazzi e l'essere adulti ci si sente persi, privi di un'identità certa... e si rischia di perdere la libertà con qualche dipendenza... Ma alla fine io non sono una "bacchettona casa & chiesa", anzi sono una mezza squilibrata dal gomito facile, e non sono la persona + adatta nel dare consigli sulla morale...

29/04/07, ore 14:01

bella ma... il finale! il sigh sigh mi ha fatto ridere!

LiveintheDark
28/04/07, ore 23:17

cara costy..te lo ho già detto questa ficcy mi piace anche che è dedicata a meXDauhuh soppratutto la fine ...ma infondo si sa quando moriremo torneremo tutti ad essere più puri...quanto vero è? è la faccia storta dura ma è la verità spiaccicata in faccia