Colpo Al Cuore
di Martysquit

21/02/13, ore 18:04

Ciao Martysquit, in questa giornata uggiosa stavo vagando pigramente nel fandom e mi sono messa a leggere la tua storia. Ho amato molto quella puntata e ho sofferto con Kate al momento dell'esplosione. Hai reso bene i suoi pensieri e la sua angoscia, come anche il senso di sollievo, di ritorno alla vita, che ha provato quando ha sentito la voce di Castle e ha visto che stava bene. Martha è stata deliziosamente inopportuna, ma va bene così, le vogliamo bene anche se è spesso fuori fase :-) Bel lavoro!

17/10/12, ore 22:46

Ciao Martysquit, bel racconto. Hai descritto i pensieri di Kate, quelli che tutti abbiamo vissuto con lei. In effetti credo che Kate abbia vissuto il terrore puro nel momento in cui quella banca è esplosa. Anche io ho detestato Martha in quel momento ma in realtà quello da detestare era Marlowe. Se devo essere sincera però mi aspettavo che tu inventassi un finale diverso. In fondo è una fanfiction. Questa one shot è davvero molto dolce. Beckett66

16/10/12, ore 20:27

Le emozioni di Kate dopo quel BOOM!
La sensazione di avere perso l'ossigeno, di aver perso la sua vita, rivivere i ricordi che hanno insieme, anche se insieme non sono, riviverli e amarli, tutti, senza esclusione e poi... il respiro, l'aria, l'ossigeno, lui è vivo e le sorride.
Quel sorriso, soprattutto di kate a lui, è stato fantastico, un'espressione mista a felicità e amore, spezzato dalla mitica Martha :p
Un giorno forse... SI!
Benvenuta nel fandom *-* attenta, perchè siamo contagiose :p