tra il fuoco e l'ombra (titolo provvisorio)
di Force A Nature

03/11/17, ore 21:45

È davvero un peccato che tu abbia interrotto così bruscamente questa storia... A me personalmente piaceva molto e mi sarebbe piaciuta ancora di più se avesse avuto un proseguimento e una fine. La storia non è scritta male ansi è molto coinvolgente....Ancora me mi ha preso subito dalla trama.....ma sono rimasta delusa quando ho letto che l'ultimo aggiornamento è stato nel 2012....Spero tu possa cambiare idea e dare una seconda possibilità a questa storia anche se ormai è tardi e non credo che ci sarà mai un seguito....ma come si dice....La speranza è l'ultima a morire....quindi aspetto e spero!😊

Baci

BlackMist96

05/12/12, ore 21:37

ciao :) ultimamente sono tornata ai tempi dell' infanzia e sto rivedendo tutti i cartoni e i fumetti dell' epoca ...questo è il periodo " tartarughe ninja " e così per curiosità sono venuta a vedere se ci sono storie interessanti. la tua mi piace e vorrei davvero vedere come continua :)
raffaello è il mio preferito, acido come sempre ma mi piace l'idea di dare spazio anche al picoli Miky !
mi piace come scrivi ma ti devo far notare alcuni errorini ... ti consiglio di rileggere bene i capitoli prima di postarli ... detto questo spero di avere tue notizie presto ciaooo :)

09/11/12, ore 21:55

Mi interesserebbe leggere la tua storia, devo ammettere, però non si riesce a leggere.
Non è che potresti mettere l'HTML?
Se ti serve un aiuto, non hai che da chiedere!
In alternativa segui le istruzioni sul sito.

Un bacio,

Momo