Una vita con lui
di Soly_D

02/11/12, ore 14:31

Mi sono commossa, sai?
Molto bello, e scritto anche molto bene.
Sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che provava Chichi. Davvero molto brava ^^
-kioppertoi

21/10/12, ore 16:45

Ciao Soly Dea! :D
Questa flash è bellissima, mi dispiace averla letta solo adesso. Mi ha fatta emozionare, sono davvero senza parole!
Secondo me sei stata bravissima, hai mantenuto ciò che sono i pensieri di Chichi e li hai resi molto più vivi, poetici. ♥
Brava brava brava e ancora brava, questa svetta subito fra le preferite! =D
Baci :3

stillyna

17/10/12, ore 09:35

Che bella questa flash !! Mi è piaciuta moltissimo ! Sai quanto adori questi due, e tu sei stata davvero molto brava a sviluppare il tutto ! Carinissima l’idea di ambientarla alle fine di Dragon Ball GT, per non parlare del modo in cui ti sei adeguata alla citazione!

“perché una vita con lui era tutto ciò che aveva sempre desiderato.”
Ecco, questa frase conclusiva,poi, mi ha colpita tantissimo, perché rappresenta Chichi perfettamente !
Complimenti !!

Buona fortuna per il contest! :D

16/10/12, ore 19:56

CAZZO, PERCHE' Sì, CAZZO!
(sono Hikari96, lo sto scrivendo fin troppe volte in troppe recensioni, forse il mio cervello è mutato).
Perché tu non puoi riuscire a farmi piangere così tanto.
Perché tu come fai a farmi amare questi due?
Perché ora ho ancora le lacrime agli occhi?
Perché sì, tu sei un talento nato, te lo dico perché è così. Okay che migliorando ancora diventerai più brava, ma farmi provare tante emozioni con una sola ed unica flash è anche troppo!
Giusto giusto nelle ricordate (Grazie alle SasuSaku ho più di cento preferite e non posso aggiungerne altre!), ma tu conta quell'uno nelle ricordate come preferite, perché è davvero meravigliosa.

Una che ancora piange, hika.

16/10/12, ore 17:57

Ciaaaao! Anche tu partecipi a questo contest da quanto ho capito!
Davvero una bellissima flash, molto toccante! Quelle su Goku e Chichi sono le flash che mi fanno commuovere di più, proprio pensando a questa strana situazione e a quest'amore così travagliato! Hai saputo attenerti alla citazione molto bene e hai sviluppato in modo IC i pensieri di Chichi! Complimenti!
...eee vinca la migliore :)
Alla prossima :*
misa

16/10/12, ore 17:13

Wooow dolce e romantica questa flash <3
Che dire? Mi è piaciuta, nonostante la coppia non sia la mia preferita, hai saputo darle un peso tale da farmela apprezzare ^^
Mi è piaciuto come hai inserito la citazione e l'uso del corsivo per le frasi o le parole più incisive, hai saputo dare intensità anche a livello visivo. Brava come sempre!
Scritta benissimo e con uno stile ormai inconfondibile ^__^
Ti faccio tutti i miei complimenti, di sicuro ti andrà bene il contest con un lavoro del genere ;)
Ti faccio perciò il mio in bocca al lupo e che vinca la migliore, visto che partecipo anche io :D
A presto
Babykit