Dispersi.....
di lunamoonjewel

05/04/14, ore 22:59

CIAO ADORO LA TUA STORIA. Bright e Rein sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

28/05/13, ore 13:22

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia.
Che bello, l'hai continuata, così amerò sempre di più Bright, ma quanto è dolce e premuroso anche nei sogni, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/05/13, ore 21:37

Bellissima, brava. Buona idea quella di consigliarmi la tua storia, complimenti, eh eh. Poi Shade deve essere di Fine, capito Mirlo, come Bright di Rein, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/12, ore 19:28

CIaoooo! :D
Io sono pikachu9876, piacere di conoscerti!
Questa fic è bellissimissima!
Complimenti!
Davvero stupenda! Ho letteralmente divorato i capitoli!
Nel capitolo precedente mi è quasi venuto un colpo!
Meno male.. Rein sta bene!
Bright l'ha salvata!!!
Mamma mia, quanto adoro la blujewel!!!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Che carini che sono Rein e Bright vero?
Sono troppo teneri!!! *v*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un KIss alla fragola
Mary

16/11/12, ore 19:18

Ma come stai? Io bene oggi è venerdì finalmente :D
Ah *tira un sospiro di sollievo* Rein è viva! E per fortuna l'ha salvata Bright e non qualcun'altro, mi sarebbe dispiaciuto se l'avesse salvata la scimmia (Ce l'ho con questa povera scimmia xD) visto che non pensavo che Shade e soprattutto che Mirlo (è diventata il mio incubo quella ragazza D:) la salvassero.
Che dolci *-* *^* Bright e Rein :D
Beh il cappy mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quando incontreranno quei due alias Shade e Mirlo -.-
Aggiorna presto, mi raccomando! ;D

Hasta luego

16/11/12, ore 15:22

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Ma sono troppo dolicini!
STUPIDA Mirlo! Grrrrrrrrrrrr!
Anche io con Bright potrei affrontare qualsiasi cosa!
Ma Shade come la prenderà?!?
Mirlo doveva morire affogata...e mangiata dagli squali!
Sono troppo curiosa!

14/11/12, ore 19:03

Ciao Rossy!
Sei puntualissima e mi consola sapere che c'è qualcuno che ha del tempo libero! :D
Il capitolo è ovvio che mi piace però.. ahhhhhh! Rein no! Bright corri a salvarla presto! Potrei anche accontentarmi di Shade, Mirlo o pure di una scimmia (?) se necessario, ma salvate Rein subito!!
Comunque secondo me a Shade piace Rein e Bright credo che non volesse offenderla (o almeno lo spero per la sua salute xD). Mi dispiace però, Rein e Bright potevano avere un bel momento insieme e quello sciocco ha rovinato tutto! D:
Mi astengo sul parlare di Mirlo perché potrei perdere il mio autocontrollo.. -.-
Adesso evaporo, mi raccomando: aggiorna presto! :D

Un beso

13/11/12, ore 19:29

Ciao Rossy!
Io lo sapevo! Di quella Mirlo non ci si puo fidare!
Ma a Shade piace Rein...giusto?!?!
STUPIDA MIRLO! Non si abbandona MAI un amica!
Comunque....
Rein e Bright sono troppo dolcini *-*
Aggiorna presto!
Un bacione grande più di Wonder!

12/11/12, ore 18:13

Io lo sapevo, l'avevo detto che Mirlo era una bugiarda!! Con Rein si mette a piangere nella grotta perché è da sola e con Bright e Shade manda delle occhiate strane?
Dopo questo sfogo verso la dolce (?) Mirlo torniamo a noi!
Ma ciao! :3
Sono entrati in scena Shade e Bright, che bello! :D
Quindi a Rein piace il migliore amico di sua sorella (alias Shade) da dieci anni? E Bright dove lo mettiamo? L'ha detto lei che è bello come un dio! :)
Rein, sono sicura che fai bene a sospettare di Mirlo (Oggi ce l'ho con lei! xD) come dice il proverbio: fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Beh, che altro dire? Ah sì sono d'accordo con Rein se né vedranno delle belle!
Io non ho alcuna richiesta in particolare, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Insomma, devo sapere cosa faranno quei quattro su quell'isola!

Hasta luego

11/11/12, ore 16:05

Ma ciao!
Ma non è che Mirlo sta nascondendo qualcosina?!?
Poi che significa che Rein è seduta vicino ad un ragazzo che ama da dieci anni e uno bello come un dio?!?! sono io che dò i numeri...o c'è qualcosa sotto?
Ma Mirlo rovina tutto?!?
Sarebbe stato meglio Rein DA SOLA con Shade e Bright!
Ma la storia deve avere qualcosa di particolare...
Aggiorna presto (Vale anche per il Reality!)
Riguardo ad un ipotetica altra storia...ne vorrei una in cui si possa partecipare! (Adoro troppo creare personaggi)
Un bacione grande più di Wonder!

04/11/12, ore 23:09

Purtroppo dal cellulare le recensioni vengono male :'( Ciao! Bellissima questa ff *•* Uhm... Bluejewel... Io Amo la Bluejewel *filmini mentali* •///• Mirlo... l'ho sempre odiata, nel manga è una *******!!! Vabbèh... alla prossima Bacioni Erika

04/11/12, ore 18:16

Hola Rossy!
E anche Mirlo è qui! Hanno già fatto amicizia che carine =)
Quindi in questa ff Mirlo sarà dolce e gentile, meglio! In realtà mi aspettavo quella un po' più cattiva ma non chiedermi il perché perché non saprei cosa risponderti xD
Comunque quando entreranno in scena i ragazzi? Cioè Bright, Shade può anche non esserci non è un problema xD (Grazie per l'alta considerazione! Nd Shade) (Non c'è di che ^^ Nd me) (... Nd Shade).
Beh in realtà voglio anche Shade perché certamente creerà qualche problema e a me piace vedere nei pasticci i miei personaggi preferiti :)
Che dolci Rein e Mirlo che dormono abbracciate strette strette =3
Rein poi pensa sempre a Fine, amo le storie in cui si vogliono bene e non litigano e quindi amo questa storia! Poi è una BlueJewel non dimentichiamocelo!
Adesso vado ma spero che aggiornerai al più presto, e non vedo l'ora che entri in scena Bright!

Un Bacione

03/11/12, ore 21:00

HI!
Finalmente Rein non è più sola...certo non è Bright ma è un inizio!
Ma se Mirlo si avvicina a Bright le raso la testa parola mia!
Hem dicevamo....
Povera Mirlo,non mi è mai piaciuta la madre :P
Quando arriva Bright!!!!!!!!??????!!!!!

31/10/12, ore 20:42

Ciaoooooooooooo!!!
Come!?!?!?! Anche Mirlo e Shade disersi....mi sta nascondendo qualcosina?
Capitolo bellissimo,non vedo l'ora di sapere cosa succederà...ma perchè mi lasci con il fiato in sospeso...cos è ci trovi gusto!?!
SCHERZO!
Aggiorna presto!
Baci grandi più di Wonder!!

30/10/12, ore 19:22

Ciao Rossy!
Mi sono saltata un capitolo o sbaglio? Va beh adesso sono qui per recensire entrambi i capitoli!
Innanzi tutto sono strepitosi già mi appassiona questa fic e poi è BLUEJEWEL!! ReinxBright 4ever!!!
Ok, è confermato, sono pazza ^^" ma che ci posso fare?
Allora Rein è naufragata? Per fortuna è viva :) L'altro naufragato è Bright giusto? Ah sì in questo capitolo si capisce tutto :)
Quindi sono naufragati Rein, Bright, Shade e Mirlo? Qualcosa mi dice che Mirlo non sarà una buona presenza in questa storia.. dimmi la verità disturberà Rein e Bright?? Shade lo perdono solo perché è lui ^^
Toglimi una curiosità ma per caso l'hai presa dal gioco Lost in Blue? Perché l'inizio del primo capitolo me l'ha ricordato parecchio, o sono solo io che sogno?
Va bene comunque mi piace anche il legame tra Fine e Rein :)
Aggiorna presto che sono curiosa! Ma no, che dico? Curiosissima!

Un Bacione grande grande