Bello e impossibile.
di Misaki Kudo

03/12/12, ore 21:13

Bravissima :D
Gohan che tenero *-* fatto solo che la scelta giusta u.u
molto meglio Videl che quella biondina li per Gohan :D
molto ben fatta e ben scritta, sono contenta che ci sia qualcuno che scrive su Gohan/Videl, personalmente li trovo dolcissimi dato che Gohan è bello, timido e troppo tenerone *-* Scusa sto divagando ;)
bellissima ancora, fanne altre mi raccomando ;D
Lady_Charme
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:55 pm)

25/10/12, ore 19:02

Ciao tesoro! :3
Alors on danse... come poteva mancare una storia? u.u
Una Gohan\Erasa.. caspita o_o insomma, non avevo mai immaginato una coppia del genere e non mi attrae molto, a dire la verità; anche se la tua one-shot mi piace molto: nonostante il fatto che questa coppia la odio sia improbabile, Gohan ed Erasa sono molto IC, e non ci sono errori di grammatica, bravissima! :3
Ci sentiamo presto, un bacione :*
Heavenly.

18/10/12, ore 23:52

Bellissima!
Non giudicarti troppo duramente,secondo me rispecchia perfettamente il carattere di Erasa!
chissà,anche se hai detto di preferire le gohan/videl penso che non ti riuscerebbe male una one-shot o una flash su di gohan/erasa.
la mia è solo un'idea ovviamente!
sei brava,continua a scrivere,vale la pena leggere le tue storie :)

16/10/12, ore 20:35

Davvero fantastica.
Molto brava nonostante il rating non ti aiutasse di certo :)
Se ci fosse stato dell'altro non sarei neanche riuscita leggerla sia perchè amo la coppia Gohan/Videl e poi perchè Erasa non mi è mai piaciuta più di tanto è.è
Comunque,Erasa è molto IC, così come Gohan . .Impacciato e snkjdanadknsjk *--*
Però se fossi stata al suo posto le avrei lanciato un'onda energetica
Ripeto, bravissima.
Baci :*
Sayuri

16/10/12, ore 19:48

TI AMO, E' UFFICIALE, IO TI AMO.
Oh, ma io sono sempre quella stupidina di Hikari96, che ha cambiato Nik senza motivo! Questa tua flash è decisamente troppo carina! Il pairing non mi piace proprio, diciamocelo, però Erasa è Erasa, ed io l'adoro, (non quanto adori Gohan, ma lascialo stare questo particolaaare :D)
La ragazza che piace a Gohan è Videl, ovvio (decisa io v.v). Beh, Erasa è IC al cento per cento, così come Gohan, che dolcioso, il suo primo bacio (se non se ne è scambiati altri con Videl, lol).
Flash carina e scritta bene, proprio degna di una Misaki migliorata al cento per cento!
Complimenti mia cara, e non preoccuparti (Ma chi si preoccupa D:?) da brava stalker rimedierò a recensire TUTTO E PER TUTTO ciò che hai scritto!

hika (la firma resta, yeeeh(:)

16/10/12, ore 18:46

Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia: allora che dire? Molto molto carina, certo il pairing era decisamente tosto e il rating non ti ha aiutata nella composizione della storia, ma tu sei stata davvero brava, mi è piaciuta, hai reso Gohal esattamente come appare agli occhi degli altri nel manga e non solo come lo vediamo noi lettrici ^^ Anche il carattere di Erasa è esattamente come doveva essere, sfacciata e piena di sé ma con qualche debolezza di cui solo la sua coscienza è a conoscenza (oh ho fatto la rima ^^) E poi ovvio è scritta benissimo e anche la grafica mi è piaciuta, rende bene tutto il testo ;) Anche la frase è ben utilizzata, hai saputo inserirla alla perfezione,senza doverla palesare con una frase ^^
Beh complimenti per questo lavoro, sicuramente Nede apprezzerà e poi in caso ci sono sempre io che l'ho apprezzato no?
A presto
Babykit

16/10/12, ore 18:42

Che bella, e secondo te questa può deludere?? A me piace tantissimo, hai reso Erasa una persona apprezzabile e nonostante ciò l'hai lasciata proprio uguale all'Erasa che conosciamo. E propio come me l'aspettavo o meglio non me l'immaginavo così io me la sarei immaginata molto ma molto diversa e a dire il vero meno bella di questa. Ma tu sei Misaki e tutto quel che fai ti viene giusto e bello. Non lo so sei riuscita a trasmettermi qualcosa come la grinta o l'energia. Anch'o pio meno sto in una situazione così però al contrario di erasa io e quest'altro non riusciamo a dircelo apertamente (o forse sono io che penso che io a lui piaccio, va beh vammi a capire XD) e quindi questo è stato per me un invito a non mollare, almeno fin quando non mi dirà di lascerlo perdere una volta e per tutte. XD XD (ok sono una pazza). Bacioni

16/10/12, ore 18:36

Oddio... Una Erasa/Gohan O__O Assolutamente geniale, sia il pairing che la tua flashfic!
Mi è piaicuto molto il modo in cui hai delineato il carattere della ragazza con la scoperta dell'amore.
E Gohan... che tenero *___* c'è già Videl nel suo cuore, Erasa non ha speranza... MA lei non si arrende! Stupenda l'ultima frase, mi ha fatta sorridere :) complimenti, alla prossima.
Soly Dea

16/10/12, ore 18:10

Bellissima :3
Cioè...io ODIO Erasa, ma in questa stupenda flash è molto IC, e il suo personaggio non mi dispiace tantissimo, quindi non posso fare altro che congratularmi!
Sì, Gohan è proprio bello e impossibile *^*
Spero di leggerne altre, a presto!
P.S. Non so se hai visto, ma ho aggiornato "E se..?"^^
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 09:42 pm)