falling in love
di Jawi

19/02/13, ore 23:55

Ma le voglio anche io dichiarazioni simili da Louis.
E' ingiusto.
Io avrei pianto per giorni, sono molto sensibile.. Lo avrei ammanettato per non farlo partire, ma okay..
Mi dileguo, adoro <3

26/12/12, ore 21:48

Sono di nuovo io! :D
che dire? è dolcissima <3
adoro Juls (anche perchè abbiamo più o meno lo stesso nome! xD) e adoro boo <3 era da tanto che non leggevo one shot su di lui <3
mi piace mi piace e mi piace <3
Another_Life
xoxo

16/12/12, ore 17:43

Heyy :)
Anche questa OS è fantastcia, tenerissima come l'altra! Sei la dolcezza wkfjberj ma è possibile? Wow.
Tante xxxxxxxxxxx alla Peazer xxxxxxx

28/11/12, ore 17:08

Ehiiiiii che dire? E' bellissima!
Il tempo purtroppo o per fortuna,ti fa capire molte cose :)
BRAVISSIMA!

15/11/12, ore 18:03

Oooooooooooookay,devo dire la verità di solito non leggo os perchè per i miei gusti sono troppo corte e io che sono cretina e mi affeziono subito alle storie che leggo ci rimango male poi quando finiscono HAHAHAHA (?),però ti devo dire la verità che non mi sono per niente pentita di averla letta è davvero stupenda e dolcissima,amo la coppia Lou/Juls HAHAHAHAHAHAHAHH. c':
Adesso me ne vado perchè sennò divento logorroica. :cc
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *feel like peazer* e.e♥

08/11/12, ore 18:27

*---* è bellissimaaa questa OS!
Lou <3 ...ti prego scrivine un'altra perchè devo assolutamente leggere le tue storie sei molto brava :))

18/10/12, ore 16:56

Mi sono innamorata di questa one shot iuyfdsdfhioiytd *-*
avvisami ogni volta che posti qualcosa :3
sei brava davvero! :)
Complimenti!
Lou è così dolce *-*
un beso, Mel :)

16/10/12, ore 19:04

Oddio mi hai citata! Yeah buddy! *balla la Gangnam Style in mezzo alla stanza* ok faccio la seria trenta secondi, do un parere alla tua storia e poi posso tornare a sclerare tranquilla :D allora.. MA QUANTO ACCIDENTI E' SUPERMEGAMERAVIGLIOSA?! La adoro davvero.. E' cosi dolce e coccolosa! (?) Cucciolo Louis *-* ok e' tornato lo sclero time hahahahaha anyway grazie x avermi citata *gongola* e per aver scritto un'altra OS cosi dxcvjkl :D un baciooo