Fotografie...
di PikkolaSerpe99

19/10/12, ore 21:05

Awn *-* è una delle cose più tenere che abbia mai letto in questo sito su Marlene e Sirius :S Ma allo stesso tempo molto triste :C
Purtroppo con la guerra è difficile vivere sereni e Marlene ha visto la morte quando era ancora troppo giovane.
Sirius a quanto pare era davvero davvero innamorato di lei e i suoi pensieri lo dimostrano.
Adoro le canzoni di Claudio Baglioni e 'fotografie' è anche nel mio ipod e poi adoro questa storia.
Spero che presto avrò la possibilità di leggere altro di tuo nel frattempo ti mando un bacio e buona serata *-*
-B.

19/10/12, ore 13:20

Complimenti per questa bella Sirius/Marlene! Sono una grande fan di questa coppia, anche se di Marlene non conosciamo nulla. E' interessante come ognuno crei una Marlene nuova e diversa. La tua storia mi ha colpito: Sirius che si sente responsabile della morte di Marlene, pieno di rimpianti, di dolore, ma anche di gioia nel ricordare gli splendidi momenti insieme. Il contesto in cui si svolge la storia di questa coppia mi piace molto, gli ultimi anni ad Hogwarts, la guerra...
Davvero brava! Spero tu possa scrivere qualcosa altro su di loro e possa mettere di più in luce la tua Marlene :)
Un bacio,
Anadiomene.