Come un carillon
di neme_

16/10/12, ore 22:35

Ti giuro il modo in cui riesci a rendermi il fluff tollerabile tu è una cosa rara e inspiegabile! :D
Buonasera Neme, sono contenta che ogni tanto ci illumini le giornate (serate) con queste piccole perle, anche se stai già portando avanti altri ventordicimila (cit.) fiction! Il fandom è un po' morto ultimamente, leggere delle belle storie può farmi solo che piacere! ^^
Bella storia, complimenti. Come ben sai, non sono una grande amante di D.Gray.man, anzi, più mi metto in pari con la storia e meno mi piace (XD), però tu presenti i personaggi in modo impeccabile e per questo vedere Lavi associato a Rukia mi risulta quasi naturale.
Sai, io il Bookman junior - invece - l'ho sempre visto provenire da luoghi freddi e un po' arcaici, quasi tribali... ma vabbè, mi piace il modo in cui le tue magiche manine lo hanno interpretato! :)
Bravissima, come al solito!
(L)

A presto,

zombie

16/10/12, ore 18:39

Come sempre sai farmi emozionare.
Ho sempre sospettato che Lavi venisse da un posto di mare, caldo e soleggiato. E gli enormi orecchini ad anello che porta sono decisamente affascinanti.
Ma questo lo sappiamo, così come sappiamo ora come Rukia sia affascinata dal loro "cling,cling,cling" come quello del carillon, come quello del cerchio della vita di Lavi.

No, senti, seriamente: dove diamine riesci a trovare delle idee così immensamemente belle?
Non è solo il LaviRuki, non è solo l'atmosfera che ci regali con questo fluff dalle tinte così morbide e calde, è qualcosa di più che non riesco bene a definire!
L'amore che provi per questi personaggi dev'essere qualcosa di così potente da non poter essere immaginato, se ti fa creare storie tanto belle e piacevoli da leggere.
Potevo sentire il carillon, i rumori, le braccia di Lavi che avvolgono Rukia; potevo immaginare l'intera sequenza, l'intera scena mentre leggevo.

Complimenti Neme.  :)

Kaye.