Loser

19/10/12, ore 18:53

VI PREGO ALMENO LA QUARTA LA BECCO SU  °^°
OhanaaaaaaH **
Ovviamente sono sempre in ritardo ° A ° Pardon :'D
Sai la coppia non mi attirava più di tanto, però quando ho letto la fic sono rimasta a bocca aperta ° A °
E Vietnam è fiQua ù w ù - anche sporca di sangue mentre combatte una guerra -.
Adesso amo una nuova pairing, no davvero *^^^^* Cèèè se Arthur sta con Françis, Al  sta con Vietnam ora ù w ù
Mi sono venuti i brividi leggendo la fic °A° Cè, è un trauma trovarsi davanti una gran figa Vietnam moribonda (?) che ti dice che hai perso (?).
Al non doveva essere partivolarmente abituato a perdere :'D
Mi piace quando parli delle nazioni ed evidenzi che le loro azioni spesso non sono guidate dalla loro volontà. Rendi le fic ancora più belle ed interessanti ;)
Ora chiudo questa Recensione - anche se non lo è, chiariamo lol
La tua BananaH_

18/10/12, ore 13:36

Ma perché sono sempre l'ultima a recensire? èwé
Lo so che il libro di pedagogia un giorno mi risucchierà e mi manderò a fare compagnia a Machiavelli & Co che poi Machiavelli non serve niente alla guerra LoL
Vabbè,l'importante è essere riuscita a lasciare -finalmente di nuovo- un segno del mio passaggio,no? :D *la Roby la manda amorevolmente a quel paese*
Beh che dire,leggere delle tue fic nella sezione di Hetalia mi rende sempre felice,perchè un autrice come te che sa emozionare e rendere al meglio le personalità di qualsiasi personaggio ci voleva proprio!
Passando alla storia la AmeriViet non è molto conosciuta però come coppia het mi piace abbastanza,ha quel sapore un po' aspro che si collega benissimo con i fatti storici accaduti fra le due Nazioni -che poi io adoro le storie malinconiche e non so manco perchè *lei è happygolucky*-
Mi piace anche il cambiamento fisico di Vietnam,dall'aspetto scialbo della guerra a quello più sereno del dopo-guerra dato che,secondo me,questo fattore influisce molto sul rappresentante dello Stato -anche a livello psicologico-
E poi amo il tuo headcanon sul fatto che le Nazioni devono sottostare,anche se forse talvolta a malincuore,alle decisioni dei loro superiore,sottolinea bene che in fondo pure loro sono esseri umani**
Poi,boh,non so che dire °w°
Brava,brava,brava :3
Non mi stancherò mai di dirtelo,hai uno stile che incanta~
Tanto loooove ♥♥

XaipƐ,
Ro;

18/10/12, ore 09:44

è stupenda. io stessa ho scritto delle AmeViet, ma una così bella e così triste non sarei mai stata in grado di scriverla.
poveretti, loro non hanno potuto farci niente con le decisioni dei loro capi, il potere delle Nazioni in realtà è molto limitato. e se si innamorano del loro avversario,come è successo con Alfred e Viet, allora sono dolori.
complimentissime,
hg93

16/10/12, ore 22:12

Goodsera Roby-sempai!
Allora, qualcosa non va! IO NON POSSO ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE!
Dovrebbero esserci altre millemila (?) recensioni per questa shot stupenda!
Comunque, come avrai già capito la fic è scritta benissimo e finisce tra i preferiti! u.u
La pairing, bhè, non la conoscevo, ma mi piace un fracco e tre quarti (?)
Amo il modo in cui intendi i personaggi di Hetalia: prima di tutto sono nazioni.
Sei un Genio, è ufficiale.
Sig çuç è commovente...
Ti saluto e vado a prendere un fazzoletto :')
Ciao Roby-sempai!
Oliva/Persona che non è mica buona di recensire