Total Drama Marriage
di ThePirateSDaughter

01/11/12, ore 16:00

Ciao ThePirateSDaughter! Posso chiamarti solo Pirate?
Comunque, questa fanfiction è così bella! Ma soprattutto IC!
Riesco quasi a sentire l'amore che c'è tra Trent e Gwen in quel preciso momento!
Trent e il suo 9! Non smetteranno mai di piacermi! Sembra me con il 5!
Peccato che con quel dannato numero (e il contributo di Duncan) si siano separati!
Bandierina verde!
XOXO
SuperFangirl

17/10/12, ore 21:07

Mio Diooo.
Non so  se voglio piangere o sorridere , so che ora sembro un ebete.
Adoro l'immagine e questo tipo di coseee !!
109 parole , un mostro sei tu !!
Si puo proprio dire che è una storia breve e coincisa .
Anchè io ho un ossessione per il numero 9 .
Sono una piccola Trent

Baci <3

LDMM

17/10/12, ore 16:01

Mioddio, la pucciosità!
*Vomita arcobaleni*
CentoNOVE parole, ti rendi conto!
*Lancia coriandoli*
Ok, ricomponiamoci un pochino...
Ehm ehm...
Massalve adorata Piraterrima :D
Felicissimo che l'ispirazione ti stia percuotendo così violentemente, se i risultati sono delle OS fantastiche e una raccolta che fin dal primo capitolo promette più che bene *^*
Trent e Gwen che si sposano.
Trent e Gwen in quella fanart così aawwosa.
Sono. L'amore.
Punto.
E Trent, lui e il suo numero nove... Ma quanto posso adorare questa sua fissazione?
Anche se gli è costata Gwenny in TDA.
Quella frase (una frase a caso, eh xD) ha nove parole esatte.
Da quale magico e ispirato (?) cilindro tiri fuori delle idee così meravigliuose? *O*
Basta, o qua finisco ad invadere la pagina con coriandoli, arcobaleni vaganti e chi più ne ha più ne metta.
Ti faccio un autoarticolato di complimenti, un maxi-hug e alla prossima :3
*Con un colpo di clacson il camion carico di complimenti guidato da Ciccino investe la Pirats*

16/10/12, ore 22:00

Che cosa romanticamente IC! Sono 109 parole che insieme formano una drabble dolcissima sulla mia terza coppia preferita di A tutto reality ! E il numero delle parole finisce con 9: il numero preferito di Trent. Sembra quasi che tu lo abbia fatto apposta!
Voglio leggere presto le altre, metto la storia tra le seguite.
Complimenti :)
Kiss,
Dark

16/10/12, ore 20:36

Ok, Pirats, la smetto.
*^*
Sul serio, la mia espressione è esattamente questa. Sto ridendo e piangendo nello stesso momento, sto applaudendo per la pucciosità di questa drabble e soprattutto per te, che sei stata in grado di dipingere i miei adorati Gwen e Trent in modo semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Le nove parole sono qualcosa di meravigliosamente IC. E' un colpo di genio puro e da ricordare.
Il vestito da sposa di Gwen rigorosamente "Gothics&Marriage": ma io mi inchino a te e alla tua fantastica intuizione XD
Brava, bravissima. E sono molto curiosa di leggere come tratterai il tuo OTP ;)
A presto e ancora complimenti,

Amor31

16/10/12, ore 20:34

ehi Pirata ^^
Eccomi qui, ho fatto presto.
Un secondo prima rispondo alla tua risposta (???) e quello dopo sono qui a recensire.
Ahaha, questa drabble è dolce e divertente al tempo stesso.
Ho pensato la stessa cosa di Gwen. Mi son detta: "alè, ci ha ripensato. Oh poveri noi."
Ma poi mi sono detta "no, dai, non è possibile. Lui è Trent, per Giove! Non può averci veramente ripensato."
E infatti..
Uff, mi hai fatto prendere un colpo. ( e hai aggiunto un pizzico di brio alla mia serata.)
L'espressione di Trent me la sono immaginata cadendo dalla sedia. (con tanto di gocciolina stile manga.)
Nove, ahaha, quel numero (che tra l'altro è il mio preferito da prima di TD.) ha avuto il suo momento di gloria ^^
A presto :)

16/10/12, ore 19:09

Oh Pirats, qual guadio.
Che cosa carinissima.
*_________________*
Mi piace, mi piace, mi piace!
Gwen è dolcissima nei suoi timori e Trent tentenna nella risposta in maniera dolcissima.
Sono IC, entrambi. E entrambi dipinti perfettamente, e in sole 109 parole.
E il record dei record per il miglior IC in poche parole va a... PIRATS! *_____*
Fila nelle seguite, perché mi piace tanto come idea.
C'è solo un piccolo, piccolissimo appunto che devo, ahimé, farti. Hai scritto "baglioei" al posto di "bagliori". Su, fila a correggere, altrimenti ti mando in pasto a qualche BM! u.u
In ogni caso, questa drabble è la dolceSSa somma.
E voglio il continuo.
E subito.
Possibilmente al prossimo capitolo allega un cappuccino virtuale per CIules. XD
Tanti applausi!
Jules