Payphone.
di nannie

16/10/12, ore 20:25

Ok è fantastica sul serio,il modo di parlare di Bieber le sue parole così romantiche che tuttavia non lasciano pensare ad un rompicoglioni fin troppo romantico smielato e blabla,fanno pensare ad un ragazzo innamorato come tutti che impreca,che urla,che si sente un coglione e che forse lo è ancora.Rappresenta ciò che un ragazzo dovrebbe essere a dirla tutta,hai fuso tutte queste sfumature in un unico discorso tramite una cornetta,ho immaginato le sue parole,il suo sguardo senza che lui fosse di fronte a lei,senza una descrizione dettagliata dei suoi movimenti o occhi ma io capivo,ero stranamente assorta in quell'immagine che mi stavo innamorando di quel discorso e di quel suo tono do voce così tanto immaginato che quando è finita la chiamata ho sorriso pensando alla sua reazione.Mi hai trasmesso questo Naus,questo e tanto altro ancora attraverso una OS.Non ti ho mai vista scrivere,cioè non ho mai letto qualcosa di tuo ma ora so che lo farò perchè sei fantastica.

Con amore Mel

16/10/12, ore 19:53

Amoreeee sei sempre la solita, non smetti mai di stupirmi, amo come scrivi amo la tua fantasia amo le tue storie sei bravissima amore non ti fermare ti voglio bene!