Suddenly affection...
di StoryGirl

13/12/10, ore 20:15

Ciao!! so che non ti aspetti questa recensione dopo tanto tempo ma ho appena scoperto questya storia e la dovevo recensire e troppo bella!!!! hai descritto un Luciu dolce e gentile con suo figlio!! all'inizio ha provato con una magia ma la vera soluzione è l'affetto!! certo che Narcissa quando è tornata ha trovato proprio una bella sorpresa!! alla prossima stroria!!
Baci
Ayumi_L

25/05/09, ore 18:15

E' molto carina!!! Beh, hai ragione Lucius non è proprio l'essere più affettuoso del mondo, ma credo che sia un ottimo padre, e che adori sia Draco che Narcissa. Complimenti è davvero dolce e divertente.

02/05/07, ore 19:32

La fic e veramente karina.Mi piace tanto Lucus che si prende kura di Draco.Draco poi cosi pikolo e veramente un amore.baci baci byLake

angelle
30/04/07, ore 13:56

Penso ke ho le lacrime agli okki...! davvero, il tuo Lucius è molto diverso da quello dipinto da mamma Row, ma l'affetto per Draco spiegherebbe come mai quel cinno, quando lo incontra Harry, sia così viziato! Complimenti! e poi...Cissa è 1 genio! sxo ke ne scriverai 1 altra!!!ciaociao kiss

29/04/07, ore 20:37

Ma che carina!, certo è strano leggere di un Lucius Malfoy descritto così da te! ma c'è sempre una prima volta, chissa che ti renda più buona nei suoi confronti nelle prossime ficcy!

29/04/07, ore 19:41

Che carina!!!Troppo dolce Lucius, e poi la descrizione del piccolo Draco era magnifica!!!Che carina, molto dolce, mi ha fatto sorridere e mi ha messo di buon umore(anche se lo ero già) complimenti baci Giuly_B

aryVano90'
29/04/07, ore 15:08

OH MY GOD!!!! sto per piangere da quanto è dolce questa fic!! mi piace un sacco il luc severo(NON cattivo.solo severo)ma questo qui...è troppo puccioso!!!>/////////////<

taRtRuGa
29/04/07, ore 14:58

è stupenda la tua fanfiction, la parte più dolce a mio parere è stata quella del "silencio"
Io adoRo Le stoRIe di uN Lucius doLce neI coNfRoNti deLLa sua faMIgLIa *-*
speRo cHe pResto tu possa faRne uN'aLtRa *-*
baci taRtRuGa.

29/04/07, ore 14:06

BELLISSIMA!!! troppo tenera!! Dracuzzo è commosso!! mi piace da matti la metto pure tra i preferiti TIè!!! BRAVA BRAVA!! e lì che Lucius ha pensato "E quando sarai più grandino..andremo a Disneyland insieme!!" eh eh ciao my love!!

29/04/07, ore 13:57

adoro questa versione dolce di Lucius!! anche perchè pure io lo vedo + come il cattivo della situazione ^^ molto molto molto carina, mi ha illuminato la giornata! :)

GattaSmile
29/04/07, ore 13:42

Ho letto solo ora la tua storia e L'ho trovata assolutamente grandiosa, rende in pieno l'idea che volevi trasmettere e permette di vedere il tutto sotto un'altra luce. Ti faccio i miei complimenti!

Quoqquoriquo
29/04/07, ore 13:38

Molto carina! Trovo davvero plausibile il quasi-ricatto di Narcissa che costringe Lucius a coccolare il neonato. Ele*