Somewhere I belong
di Kengha

09/01/14, ore 17:41

Io seguo"Naruto"...sì e no,diciamo...ma Sabaku no Gaara(grazie a una mia amica)è 1 dei personaggi ke hanno finito x colpirmi D +..xké me ne ricorda altri ke ho conosciuto in altre storie...QinD la maggior parte delle tue fic su Qesto cartone nn le leggerò xké sn su personaggi/coppie ke nn m'interessano...ma Qesta sì.
"La gente fugge al mio passaggio,spaventata.Qualcuno,però,si è mai chiesto come io mi senta?Perché non riesco a giustificare il modo in cui tutti mi guardano."Ed ecco ke torna la Regina"Cattiva"!X-(
"Perché mi han sempre guardato con odio, sin da bambino, così ho soltanto voluto dar loro una motivazione valida per farlo."Povero Gaara,ha ragione!X-(((
"Sono bloccato,depresso e solo e la colpa è dentro di me,un demone che mi tormenta,un mostro che rende i miei incubi reali,la sua voce assassina che rimbomba nelle mie membra,non mi fa dormire,non mi fa vivere."Anke Qesto vale sia x Gaara ke x Regina...cacchio,come vorrei ke tu scrivessi anche fic su D lei...a giudicare da altre ke ho già letto,su altri personaggi,te la caveresti alla grande!;-)
"ma cosa sono io?Cos'ho io?Solo negatività?O forse il mio carattere è solo la conseguenza del mio passato?"*Annuisce vigorosamente*E il discorso vale sia x te ke x Regina...tti e 2 avete passato una vita D'INFERNO e KIUNQUE in condizioni troppo estreme finisce x diventare un mostro!T^T
"Secondo quel ragazzo della Foglia,non è mai troppo tardi per tentare di cambiare,per voltare pagina,per imparare a camminare di nuovo"..."No,nn credo ke sia troppo tardi x ness1!"[cit.]Biancaneve
"ormai so chenon conoscerò mai me stesso"Separa il"ke"dal"nn".
"In ogni caso non ho niente da perdere"E'vero.Da adesso in poi xò ce l'avrai,se decidi D intraprendere Qesta strada.Anni fa ho letto su una card D"Magic"una frase ke nn mi sn + schiodato dalla testa:"Quando hai dato tutto 6 capace D tutto".Se tu nn hai niente nn hai PAURA D niente e nn hai nessun punto debole(almeno in teoria).Nel momento in cui hai anche solo una persona cara diventi vulnerabile.Ne vale la pena,D solito,xò se vivi in un mondo in costante conflitto e con tanti nemici personali la cosa comporta anche un grande rischio.
"potrò vedere al mio passaggio,negli occhi della gente,non più paura,ma ammirazione e sentire Suna,veramente come casa."togli la virgola tra"sentire"e"Suna"(nn ho fatto caso se C sn altri errori legati alle virgole..magari datti una riletta generale ke nn si sa mai).
Ah,dimenticavo..i Linkin Park sn mitici!;-D
P.S.1a ke ESPLODI???O_____o LOL.

01/05/13, ore 20:40

ciao è stupenda la fanfiction e poi adoro i linkin park sono il mio gruppo preferito <3
la canzone è già bella di suo ma adattata el testo è...wow!
se fai altre fanfiction con le canzoni dei linkin park chiamami u.u

16/10/12, ore 20:06

Complimenti per la scelta del personaggio! :)
Anche la scelta della canzone è azzecatissima, insomma: sembra che è stata scritta proprio per lui x'D
Poi il Gaara della prima serie lo adoro *--*
Tu sei riuscita a scrivere bene i suoi pensieri e i suoi sentimenti.
Complimenti Kengha! :D
A presto <3