The nightmare ( tradotta da Nonna Minerva )
di Moony4ever

29/04/07, ore 21:08

è meravigliosa!!!!! Semplicemente fantastica!!!!! ho riso tantissimo! ahahaha è bellissima! e i commenti di Sirius alla fine. ahahha ke mito!

29/04/07, ore 20:12

davvero meravigliosa!!! Scritta in modo molto scorrevole e leggerla è stata un vero piacere. Me la sono stampata e ora quando sono triste me la rileggo perchè Tonks è davvero un mito! Grazie per averla tradotta

29/04/07, ore 20:05

E' semplicemente genialee!! E' divertente, sexy, a suo modo dolce...geniale! Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendermi dall'attacco di risate dopo l'equivoco causato da "Severus"...e Sirius! Un cameo breve ma assolutamente grandioso. Grazie per aver tradotto questa fanfic assolutamente geniale ^-^ Ps. anch'io scrivo Remus/Tonks, se il genere ti piace, magari dai un'occhiata alla mia "Il lupo e la ninfa", mi farebbe tantissimo piacere. Complimenti ancora, anche per la traduzione grandiosa, e a presto!

29/04/07, ore 20:05

è una storia bellissima, non mi aspettavo k si risolvesse subito dopo aver visto un remus burbero una tonks decisamente accanita a raggiungere il suo scopo e insistente, entrambe cose decisamente comike, ma a farmi piangere dalle risa sn stati decisamenti i commenti di sirius e la reazione degli interessati! grazie x tradurci e regalarci qste storie k diversamente ki nn è una cima in inglese cm me nn è in grado di capire!

29/04/07, ore 17:51

A Sirius sono toccate tre misere battute, ed è riuscito comunque a distinguersi! Questo Remus non completamente gentile e disponibile unito alla malizia e all'irriverenza di Tonks è veramente uno scoppio di risate continuo!!! 1000 complimenti all'autrice, e altrettanti a te!!!
Bacioni, Trick

29/04/07, ore 17:50

Fortissima e bellissima! premio oscar per il miglior Bastard Inside di tutti i tempi a sirius XD!

lupetta
29/04/07, ore 17:14

Bellisssssimisssima....certo che sono troppo perfetti insieme ....ora vado altrimenti mi uccidono...a domani un bacio ...ciao ciao

Mary Cry
29/04/07, ore 16:35

Sto morendo dal ridere!!! Te lo giuro!!! XDDD Fortissima qst ff!!! Alla prox!!! Ciao ciao!!!

Rowena
29/04/07, ore 16:26

Ok, parto subito dicendo che ho adorato Sirius nei suoi cinque minuti di gloria alla fine, veramente stupendo! Dolcissima Tonks... Certo che l'orsetto-porcellino Sevi... Ok, un momento che mi devo ancora riprendere dalle risate. Strano Remus, però interessante; finalmente non non esageratamente dolce come se fatto di melassa, ma più simile al Malandrino che è stato in gioventù. Bella, molto molto bella! Ma è finita?