Erano solo loro.
di Ayla92

16/11/13, ore 16:08

E molto bella, questa fanfiction, e dai, non è vero che è scritta male! Sei molto brava, è proprio carina! Mi piacerebbe però che tu mettessi anche un seguito... Se tu volessi... Grazie mille anche solo se ci farai un pensierino, ancora complimenti, LilyLilian

17/10/12, ore 15:22

Brava è molto carina! Se l'hai scritta di getto sei ancora più brava, perchè sono poche le storie che nascono già belle e corrette così, al naturale. Stile buono, abbastanza andante, nulla da dire. Solo una piccolissima precisazione: l'ultima partita del sesto anno era contro Corvonero, se non sbaglio, non contro Serpeverde, ma è comunque un'inezia questa, dato che non era poi così importante ai fini della narrazione. Che dire? Piacevolmente colpita dalla "storiella partorita dalla tua mente"!

16/10/12, ore 22:58

Complimenti è bellissima!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero! Io amo Harry e Ginny e i loro baci sono le parti che preferisco della saga: sono sempre terribilmente teneri :3
Ho adorato come hai descritto la preoccupazione di Ginny e la battuta "Sono stata bloccata da un'idiota!" è fantastica xD
Davvero bella.