Zumba Fitness
di caramel coffee

17/10/12, ore 19:34

oh my god!!! Povero Endo che trauma!!! in realtà stavo schiattando dal ridere nelle prime scene non voglio nemmeno immaginare quando si fosse svegliato fosse stato tutto vero :'D. Comunque *riprende un tono perlomeno serio, per modo di dire sia chiaro*  allora la fic è stata scritta molto bene, senza errori e con un'idea stupenda (veramente). cos'altro posso dire? boooo oggi sono di poche parole. Quindi ti saluto e a presto!!

17/10/12, ore 15:26

Ciao Kri-chan. Sono tornata, ma chi mi conosce, sà già che dovunque ci sono le EndoKaze ci sono anche io.
Il capitlo è scritto bene, e non ho notato errori di alcun genere (almeno da quel che ho potuto vedere, ma va bè), ma per il nostro Endou è stato un vero e proprio incubo: insomma, lui e Hiroto si erano scambiati i corpi! Ma per fortuna, alcuni sogni restano tali e quello che ha fatto il calcio dipendente si è rivelato tale.
è una mia impressione, oppure ho notato degli accenni anche alla GouFubu? Spero di sì. Anche a me piace Afuro, ma per quel che riguarda le pairing yaoi, mi piace vederlo con Hera Tadashi; e poi ti stimo per la descrizione che hai messo di Miyasaka: io lo detesto più che altro perchè fa da piattola alla EndoKaze.
Ora è meglio che vada.
Baci