Occhio di lince.
di Cherry_Blossom

07/01/13, ore 17:26

Okay, dopo averla riletta per mezzo miliardo di volte, mi sono decisa a lasciarti una recensione.
E'.... bellissima, seriamente.
Mi è piaciuta davvero moltissimo. Mi sono immaginata tutto e woah, è stupenda.

Sono nuova di queste parti, perché è la mia prima recensione ad una storia di Harry Potter, come potrai vedere dalla mia pagina, io scrivo di tutt'altro.. anche se ho una mezza idea di venire anche qui a scribacchiare qualcosina.
Sono anche incapace di fare una recensione decente, mi spiace. Scrivo sempre un mare di puttanate.

Vabbè, mi dileguo.
Ti rifaccio i miei complimenti, perché è davvero bellissima questa storia e mi è davvero piaciuta.
The Edge

07/12/12, ore 22:46

Ma..ma..ma. Okay,sto morendo. E' bellissima,seriamente! *w*
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui descrivi i pensieri di Minerva.
Gli altri personaggi non sono da meno però, la dolcezza di Remus, l'atteggiamento di Sirius,e Silente! E' perfetto!
Insomma,mi è piaciuta! Continua così!

MoonyLove :3
P.S Scusa per la recensione un po' troppo sparafleshosa LOL

28/11/12, ore 16:00

Carinissima e dolcissima, straordinariamente scritta alla perfezione: stile scorrevole ed assenza di errori grammaticali. Tutti i personaggi sono assolutamente IC, caratteristica ardua da rispettare quando si scrivono slash. Molto piacevole il finale, che strappa un sorriso involontario. Fanfiction perfetta sotto tutti i punti di vista. Complimenti!
Connie xx

18/10/12, ore 23:33

Ma che carina questa storia, brava! E' molto originale anche il modo in cui l'hai raccontata, attraverso gli occhi di Minerva ed il suo dialogo con Albus, contornato dalla preoccupazione della donna per la salute di Remus.
Che dire, Sirius e Remus sono dolcissimi, e credo che Sirius cercasse da un po' l'occasione per provarci con l'altro, perchè non penso sia stato un caso che James e Peter li abbiano lasciati da soli. Per non parlare poi dell'infallibile intuito del vecchio Silente che aveva capito tutto ancora prima che succedesse!
Ancora complimenti ^_^

18/10/12, ore 20:12

Ciao :)
La tua fan fiction mi ha fatto rimanere a bocca aperta!
Prima di tutto devo complimentarmi per il tuo modo di scrivere. Scrivi davvero bene. Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio tra Sirius e Remus anche se... cioè Sirius e Remus?!? Ma come ti è venuto in mente? cioè penso che nessuno se lo sarebbe mai immaginato, o almeno io no. MAI! Quindi complimenti per l'originalità! :)
Alla prossima ^-^