SUJU's Chat
di MonkeyJules

okkeisssssssssssss jules continua per favore!
AHAAHAHAAHAAHAAHAHAAHAHAAHA
è una grande figata
Dancing Machine è azzeccattissimo per eunhyuk  e devo
dire che è un grande coglione che si fa male da solo *scoppia a ridere inseguito da eun con un bazuka*
Hessica? serio Ahaahaha bel nome per Heechul!
LAdy Verona è una grandeeeeeee!
Yeye mi manca un casino!
Sono scoppiata a ridere all'arrivo di TeukLeader che dicveva che Eunkyuk si dondolava come un neonato
EvilKyu è wow, verona ha fatto male a chiudersi in camera, io avrei fatto l'opposto
Bellissimo
Alla Prossima
Sissi

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA SONO MORTA DAL RIDERE AHAHAHAHAHA SOFFOCO AHAHAHAHAHA DECEDO xDD

...Sono di nuovo qua, sotto terrorismo di Verona per recen- *si prende una sedia volante in piena faccia*
VOLEVO DIRE.
Sono qua DI MIA SPONTANEA VOLONTà, per recensire questa meravigliosa chat <3
Mi sono spaccata in due x°°D
Jules... SFONDA quella benedetta porta e trascina fuori dalla catalessi metale e dallo stato di bambino speciale Hyuk, ti prego ahahah
Spero di leggere presto il continuo, però, suvvia Verona fai poco la santarellina che sappiamo tutti qua che non rifiuteresti proprio nulla da Kyu >:°D
*rotola via*
Neko °V°)/

Ti giuro, ho il mal di pancia da ridere, io ti adoro!
Aspetto il terzo capito, ci sarà, vero??
NE HO BISOGNO!

Mh,non so da dove cominciare. *manineicapelli*
Troviamo qualcosa d'interessante,vediamo...

Giulietta: Usa parole elementari, Vero. Un pesce, una scimmia e una tartaruga. CREDO DI AVERE DETTO TUTTO.
LadyVeronaSi, dovrò usare un linguaggio consono al livello di intelligenza. Quindi parlerò come parlerei a un bambino speciale, cosa che faccio comunque TUTTI i giorni. Scusa oppa, so che ti irrita quando parliamo in italiano, ma Giulia mi stava esponendo un pensiero profondo, che in inglese non avrebbe comunicato lo stesso livello di intensità.

SuJu's zoo,LOL!

Giulietta: Oppa! Come stai?!
DancingMachine:  Probabilmente non potrò mai avere figli.
EvilKyu: O_O
Yeye: O_O
Fishy: COSA?
Giulietta:  VERONA, IO TI AMMAZZO.
LadyVerona:  Guarda che ha fatto tutto da solo! Per evitare un cazzotto si è voltato di scatto e si è preso lo spigolo della scrivania nelle palle.
Giulietta:  ... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA  MINCHIONE XD

MINCHIONE DAVVERO HAHAHAHAHAHAH

KingKang: Chiedi alla fanciulla qui presente se ti fa un massaggino XD
EvilKyu: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD! *morto*

Standing ovation for Kangin,plz.

Fishy: … :S Tutto quel sangue…
TeukLeader: Uno scempio.
SexySiwon: Peccatrice.

Sottolinerei il "peccatrice" *rotola avanti e indietro*

Aggiungendoci le proposte oscene e le situazioni al limite del porno,la chat fa sempre ridere XD Aspetto il terzo capitolo,bahaaaaaaai *brofist*

Questa volta ho pure partecipato alla sua pubblicazione, mi sento importantissima *w* Che dire, come al solito se mi si lascia fare quello che voglio succede veramente di tutto e come sempre non mi sono risparmiata XD Però mi diverto come una matta, lo ammetto, anche se già soffro di Astigmatismo... e scrivere di venticinque persone diverse NON mi aiuta. La seconda parte arriverà presto, ma ho paura che diventeranno TRE se davvero volete TUTTI i ragazzi XD Ho già terrore. Tanto.
Bacini
Verona

21/10/12, ore 23:07

Eccomi qui, un po' in ritardo, però ce l'ho fatta. ee
Prima di tutto, grazie per avermi citata e boh, sono onorata, davvero. ;;
Passando alla ff, devo dire che mi è piaciuta molto l'idea d'inserire voi due e i Super Junior in un'unica chat.
E poi, la chat in sè fa morir dal ridere.
Le battute sono fresche e divertenti e i nickname altrettanto.
"SexySiwon" è il mio preferito in assoluto. 8D
Aspetto i prossimi capitoli~

18/10/12, ore 23:16

No che non era una proposta Verona! Cioè sì, lo era, ma era per me, che ero presente ma in "invisibile" (mio dio, msn o.o chissà se esiste ancora! o.o) ahaahaha
Cavolo, ma si può morire dal ridere e nello stesso tempo rosicare come cristo per una cosa che in realtà non è mai successa?! Maledetta! ahahaha Non so se dirti che aspetto il prossimo capitolo perchè mi sa che mi fai rosicare peggio! Kyu :'( Traditore! :'( ahahah Continua con Heechul per favore, che grazie a dio non mi fa nessun'effetto!
Un bacio e sì, in realtà l'aspetto eccome la prossima chattata, devo spiarlo per sapere cosa fa in realtà quando mi dice che gioca a StarCraft! ahahah
*Scappa a cercare il link di questa chat*

17/10/12, ore 14:22

Se le storie non finiscono con qualche sparata di Kyu non si trovano xD
Teuki che voleva continuamente legare le persone era comico.
Ma Siwon e Wokie erano troppo pucci :3
Quando poi è entrato Heesica nella conversazione NON HO CAPITO PIU' NIENTE :'D
Io a lui aspettavo hahaha
Non c'era Hae,Shindi ecc... Spero che li metterai prossimamente :D

16/10/12, ore 23:59

E vabbè. Ancora una volta mi ritrovo a chiedere a qualche divinità perchè mi abbia fatto così scema XD Chissà quando mi viene l'ispirazione per un'altra chat, magari con TUTTI i ragazzi [ si così mi internano alla neuro, sicuro come vederlo XD ] Se non altro le nostre ultime conversazioni mi hanno dato molti spunti, no? XDXDXD E ricorda sempre, potrei entrare nel cuore della notte della tua camera armata di Kalashnikov e freddarti sul posto.
Dahahahahahahahaah XD