Only one month - Io posso aspettarti, Seungri
di Myuzu

22/02/13, ore 17:26

è bellissima pure questa one-shot!!povero Ri era proprio innamorato mi viene da piangere!!!

05/11/12, ore 14:11

anke questa è stupenda <3 mi piace tanto ma perchè nn lo continui mi è rimasta una curiosita di come continua XD scs se ti ho rotto le palle

26/10/12, ore 15:59

OK, se oggi non mi fossi chiesta "Ma dove ceppa è finita Myuzu?" Non avrei visto QUESTO! Oddio, quanto è carino SeungRi *^* Sul serio, queste one-shot sono stupende TuT
..e poi questa mi piace tanto tanto tanto perché Carmen ha il mio stesso nome *kekekekeke* (????)....
OK NON C'ENTRA LOL
Alla prossima! *vado a leggere la shot su Tae ùwù*

17/10/12, ore 21:40

Piccolo patatino di un maknae!
Ma tu lo sai? Lo sai, che mi trinci il cuore quando scrivi queste cose così slacrimevoli... T_T cioè lei e lì e loro non la vedono (eccezion fatta per Ri in questo racconto) io poi ho la capacità di immedesimarmi troppo nei personaggi e finisco con lo star male T_T
Aaaa cosa dovrei fare *sbatte la testa contro il tavolo*. Vabbè posso dire che in questo modo mi gusto appieno le storie (anche se finisco con il piangere come una scema) per non parlare di quando le scrivo io stessa...
(Ji_Dany ritorna in te a nessuno frega niente delle tue esperienze personali!!! Myuzu perdonala... ^^''''')
Sì, forse è il caso che la smetta ^^'''
Complimenti come sempre :D Un bacioooooo<3
Ji_Dany

17/10/12, ore 15:05

Ok, non è stato bello, di più!!! Mamma mia! E' sempre emozionante leggere queste one-shot! Perchè mi fanno pensare alla storia in se e come sempre mi commuovo... Sai devo ammettere che una minima speranza che lei non morisse ce l'avevo... E mi dispiace vedere cosi Ji e Ri :( Riecco le lacrime! :'(
Non potevi scrivere storia più bella guarda!! Ancora complimenti per tutto! Da Only One Month alle One-Shot :D

17/10/12, ore 14:52

E'...E'...Bellissimo.
Tutto.
Da "Seduto" a "bella gatta da pelare!"
Mi piacciono queste tue one-shot, perché, anche se mi fanno piangere come una dannata, mette in risalto l'affetto che provavano tutti.
La parte dove Rì vede Chiara mi ha fatta piangere tanto, anche se mi sentivo emozionata.
"L'ha vista! L'ha vista!" mi dicevo, e nel frattempo piangevo.
Myuzu, sarà la cinquantesima volta che lo dico ma devi saperlo.
Io amo il tuo modo di scrivere.
Amo le tue fanfiction.
E sei un genio, punto.
Ora fuggo via, perché se aggiungo anche solo un altra parola scoppio di nuovo a piangere..
Continua così! :3
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

17/10/12, ore 01:44

Ok, dire che ti adoro è poco!!!! :D  Questo è il più bel capitolo in assolutissimooooooo! Troppo troppo emozionante.
Il fatto che lui sia riuscito a vedere Chiara è fantastico, anche perchè non se lo sarebbe mai aspettato, e neanche lei a quanto pare :))) Quindi che bello! ^.^
Sono contenta anche perchè col tempo è riuscito a trovare un'amica come Carmen capace di capirlo. E ti do ragione quando dici: "hai trovato una gatta da pelare! ".Di sicuro non sarà facile per lei dato che si tratta di Seungri. xD
Bravissima Myuzu continua così!!!! Kisses and hugs <3