Tradimento, pentimento?
di kithiara

18/05/07, ore 19:45

Tesorooooooooooo!! Capitolo...cm dire??? very very hot!! ma mi è piaciuto un casino!! insieme a draco al supermeracato dovrebbero vendere anche blaise (dice debby cn sorriso malizioso ehehe!) però, ginny nn è ha mai abbastanza! e blaise nn è da meno! se l'intendono alla grande....e se alla fine ginny lascia harry e si mette cn blaise??? mmm...da te posso aspettarmi di tutto!! eh gia, blaise nn puo capire per ora... ehi! stavo gia sfoderando gli artigli infatti...quella palla di lardo deve sparire!! Only Draco!! solo lui!!! però in qst chap herm e dracuccio mio nn c'erano...mmm..il prossimo sarà solo per i miei due piccioncini!!! aggiorna presto!! baci London

lettore
18/05/07, ore 16:11

Questo è davvero il più bello di tutti (finora). Mi piace tantissimo e mi intriga da matti. Non vedo l'ora di sapere come finisce!! Io però non so se sarei stata capace di resistere: ormai aveva accettato l'idea di una in compagnia di un altro... io sarei andata fino in fondo!

15/05/07, ore 19:07

oh,finalmenteè arrivato malfoy!!grandissima!aggiorna presto perchè sono curiosa!e brava,scrivi veramente benissimo!un bacione

13/05/07, ore 17:43

Ammetto di essere caduta nella tua "trappola" (anche perché hai reso Draco supersexy), ma spero che il buzzurro che aveva appuntamento con Hermione venga rispedito al mittente dalla nostra adorata serpe. Vedremo cosa ci propinerai nel prossimo cap., ti posso dire che questo l'ho apprezzato moltissimo. A presto

13/05/07, ore 16:37

Noo, e io che pensavo che l'appuntamento di Herm sarebbe stato con Draco!! Certo forse era un pò scontato all'inizio e hai fatto benissimo, ma quel coso che si è ritrovata come appuntamento..brrr..speriamo che poi Draco intervenga!!! E lui l'hai reso in maniera divina, così sexy..mmmm..(sbav..) lo voglio anche io!!!! Un capitolo molto bello, per l'ispirazione non preoccuparti si aspetta volentieri! A presto Cobwy;)

13/05/07, ore 11:44

Ciao! che peccato speravo fosse draco il suo appuntamento, ma non finisce qui vero? ti prego!!!! ti piace il mio nick? sei la prima che me lo dice, grazie!!! comunque il significato é semplice, puoi andare a visitare il mio account e scoprirlo, così magari dai un'occhiata anche alle mie storie ;) scherzo...ci sentiamo presto! ciao!

13/05/07, ore 11:23

uaooooooooo!!!!! capitolo strabiliante... sono rimasta senza parole... io ero certa che l'appuntamento al buio di herm.... e invece cmq i battibecchi tra i due sono rimasti più vivi che mai e ora anche un'attrazione innegabile...hihihihi bel chap e scritto molto bene... spero che si incontreranno di nuovo e che l'appuntamento di herm con il tizio paffuto vada male... alla prox ^o^ un bacione

13/05/07, ore 10:41

Sono sempre London! O_O!! MAMMA MIA!! ma che incontro!! sei stata formidabile! draco è troppo sensuale e...mamma mia sto perdendo la testa! ma perche nn esiste davvero...uffy!! certo che ha fatto vacilare anche la nostra herm...bravo! però nn si è lasciata del tutto andare...peccato! era cosi maledettamente sexy che io nn ci sarei stata a pensare un secondo! vabbè, ma cosi la storia sarebbe gia bell'e finita! invece no! nn deve finire perche è troppo bella!! e chi cavolo è quella palla di lardo...oddio!! povera herm...e draco è stato il solito stronzo...scs il termine...ehehe, però si è divertito...ma credo che le sorprese nn siano ancora finite...vero??? ti prego fa accadere qlcs di imprevisto...dai dai che adoro le sorprese! sei sempre piu brava e nn smetterai mai di migliorare!! bacioni London ps: sn contenta che la trama del libro ti sia piaciuta...te l'ho consigliato anche perche parla del tradimento...sia delle donne che degli uomini...ecco perche mi ha ricordato qst storia!

13/05/07, ore 00:53

Ciao Kithiara! Finalmente un graditissimo ritorno. Già, mi sono decisamente abbuffato in questo capitolo che è riuscito a stupirmi nella conclusione decisamente non banale. Devo dire che l'inizio mi ha dato un senso di freschezza nel leggere che mi ha fatto impazzire, anche l'atmosfera del night è descritta molto bene, pennellata a dovere. Sembrava di trovarmi in un film, di sentire quell'odore penetrante e lussuoso. Bene, bene, complimenti! Aspetto fiducioso le evoluzioni del rapporto! Mi viene anche da farti una domanda: secondo te non è in un certo senso "peggio" un tradimento di questo tipo? A me da un senso di fine, o meglio di mancanza di senso al rapporto "ufficiale"? Con questo non voglio giustificare un tradimento "solo" carnale, ma mi piacerebbe sapere che ne pensi..

13/05/07, ore 00:53

Ciao! Non sono sicura di riuscire a recensire decentemente (ehm... la colpa nn è mia, ma della grappa alla pesca... o albicocca, ki se lo ricorda?), ma ci proverò! Si sono incontrati *-* e già questo mi basta... ma devo elogiare l'autocontrollo di Herm, fossi stata io a quesst'ora non ero cero con quel tizio arrivato alla fine ma con Draco! XD x quanto riguarda Blaise e ginny, spero proprio che potter scopra il tradimento della moglie ma che non faccia qualcosa che permetta ai due amanti di stare insieme senza problemi! >.< sono stanchissima, per stavolta ti saluto presto... bacioni ^3^

10/05/07, ore 15:27

bella bella bella... le premesse per una buona fic ci sono tutte e scrivi veramente benissimo... l'uso della prima poersona (stile dialogo interiore) mi piace da morire!! continua così!!!!!!

07/05/07, ore 20:06

carina,mi piace moltissimo,davvero!brava,aggiorna prestissimo!!uh uh...XDXD

07/05/07, ore 17:26

piena di curiosità per l'incontro al buio... molto frizzante questa Ginny e giustamente indecisa Hermione. Comtinua così che i capitoli sono ancora troppo pochi!!
non che le Draco/Herm non vadano bene, solo che speravo nella coppia di intellettuali! :)

06/05/07, ore 18:55

ciao! molto bella questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi intriga da morire! ciao! e spero a presto!

06/05/07, ore 12:32

bellissimo il 2 chap!!!! bhe devo dire che blaise nella mia testa è un gran pezzo di figo... e brava la nostra ginny...hihi fortuna che l'amante di ginny non è draco se no ti avrei uccisa... nooooo scherzo ... cmq mi piace come hai continuato e anche se ci metti un pò ad aggiornare... bhe aspetterò con impazienza... ma scusa una cosa ... ma questa è una draco/herm??? bacioni alla prox ^o^