Il peso delle scelte
di Ruta

20/10/12, ore 15:40

Ciao:3 molto carina la tua storia. Era da tempo che non leggevo fanfic con
la coppia Rufy/Nami è devo dire che ricominciare a leggerle partendo dalla tua è stata
la scelta migliore. Hai uno stile di scrittura molto bello che rende la lettura scorrevole.
Complimenti, ciao
LuNa_35^.^

17/10/12, ore 12:58

Ciao ^^ Questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto! Tra l'altro, finalmente una storia post time skip tra Rufy e Nami che non parla di Ace (per carità, personaggio che adoro, ma alla quinta sullo stesso tema potrei impazzire XD)! Mi ha fatto un po' strano Rufy che pensa all'aspetto fisico, però mi ha fatto morire dal ridere quando racconta che si tagliava i capelli con tutto quello che gli capitava sottomano, davvero, era lui XD Personaggi davvero IC, ho adorato tutta la prima parte con Nami che riflette su quanto gli siano mancati tutti e che controlla che Rufy non sia cambiato (trovo realistico che possa aver avuto paura visto che sono passati due anni ^^). Il dialogo poi è davvero riuscitissimo secondo me, mette ben in luce i caratteri dei personaggi, riesce ad essere dolce e allo stesso tempo divertente, esattamente come piace a me immaginare questa coppia ^^ E la parte finale del cappello è semplicemente perfetta ^^ Una cosa che mi ha fatto morire è quando hanno parlato delle lettere, con Rufy che pensava che fossero piene di rimproveri, ma con poi tutto il dialogo che si risolve con un siamo fortunati ad averti che è semplicemente troppo bello ** Complimenti ^^ Bye