Quando Fred s'innamora- parte II
di Aven90

24/10/12, ore 14:49

Ma ciao *_*
Allora mi scuso per il ritardo -.-
Ero convinta di aver già recensito :O
anche perchè il capitolo l'ho letto subito >_<
Cmq che dire *-* lo sai sono molto contenta di questo seguito *-*
Ahahahaha naturalmente Harry continua a delirare *______*
Astoria si è decisa a tornare da Fred?
chissà che succederà **

Luna

22/10/12, ore 17:04

Ciao!!! Passeggiando per EFP ho notato la tua storia è ho deciso di leggerla, pensando fra me e me "Sarà mica quello dell'altra parodia su Fred e Asteria" Poi decisi di leggere il titolo e ottenni la risposta. Scherzo! La scuola non è ancora riuscita a rin*******rmi, ho visto il sequel di quella fic così fantastica e sono venuta a leggerla e ora recensisco.
Intanto mi piace in generale la parodia con Fred, bisogna scriverne di più, e onestamente io con Asteria non l'ho mai pensato le uniche fic che ho letto su di loro finivano con il suicidio di lei, quindi non hanno suscitato il mio interesse. Per fortuna c'è la tua storia per ridere un pò, sono molto curiosa di leggere il continuo, i commenti di Silente poi fantastici.
A presto,
Emma.

21/10/12, ore 18:01

no, ma io ti stimo in un modo pazzesco. leggere 'quando fred s'innamora' è stata una cosa esilarante (soprattutto con harry egocentrico più che mai che cerca di farsi firmare quel benedetto foglio) e sapere che esisteva un continuo ( quando fred s'innamora parte due la vendetta) è stato davvero dfsdfndo io non so davvero che dirti... bella storia u.u aspetto il continuo ^^