Vuoto
di Mirokia

27/12/12, ore 19:16

Tu ci odi, ammettilo! Questa storia è terribilmente triste, tragica oserei dire ma è comunque bellissima, tu sei brava, credo di aver letto quasi tutte le tue Larry e ogni volta rimango stupefatta. Detto ciò la inserisco tra le preferite, alla prossima.

20/10/12, ore 15:11

Mi sto seriamente chiedendo se è possibile leggere una tua os larry senza piangere.
Immagino di no, assolutamente no. Mmh, esclusa quella sulla banana (?). Okay sono seria.
Sì, lo credo anche io, forse dimenticare l'amore è più triste di non amare.
Non c'è nessun Harry assassino o Louis stronzo, qui, ma fa così male leggere quelle frasi. Frasi scritte così.. bene?
Non so, adoro come scrivi, sul serio. E' un metodo stupendo.
Tornano alla storia.. accidenti, è meravigliosa.
E poi, quando leggi quelle domande, hai voglia di sorridere e piangere nello stesso istante... e dalle parole che usi è come se non ricordassero più quello che è successo tra di loro, ma nello stesso momento percepiscono ancora i loro sentimenti. Sentimenti che proveranno ancora, forse senza saperlo.
Credo di aver appena scritto una scemenza, ma vabbè.
E' bellissimo, però, vedere loro due ancora insieme, quindi capire che si sono amati finchè hanno potuto... è una bella sensazione, ecco.
" Ti ricordi quando ci amavamo?"
" No."
" Nemmeno io."
Fiumi di lacrime, yeeah. (?)
E' da un po' che voglio recensire una tua storia, e la recensione che ti lascerò fa piuttosto schifo. Chiedo perdono.
Non smettere di scrivere, perfavore, ogni giorno controllo per vedere se ne hai messo qualcosa di nuovo (in questo momento mi sento tanto stalker AHAH). Amo le tue storie, tutto qui.
Presto recensirò 'Inerzia' (Andrea e Valerio *-*), quindi a presto c:

18/10/12, ore 08:09

Questa storia è altamente tragica, lo so, il fatto è che sto morendo dalle risate, anche se qui non posso dirti il perché (te l'ho scritto su fb).
Passiamo alle cose serie, l'ho letta in anteprima e mi sento un sacco lusingata, perché tu sei bravissima, sai quanto ti apprezzi, e se mi mandi quello che scrivi vuol dire che almeno un po' mi apprezzi :') L'ho rletta adesso, ed è stato tragico, più che quando l'ho letta in chat, forse perché qui mi sembra più definitiva, non so. Fatto sta che l'ho amata, ed è stato fisicamente doloroso vedere, quasi come in un fiilm, loro due vicini, che si guardavano negli occhi e non ricordavano neanche un po' dell'amore che avevano provato. Il fatto che ne parlassero come se non fosse importante, che erano vicini ma in realtà non lo erano.. Sto sparando cazzate, me ne rendo conto, però è quello che ho percepito D: mi rincuora, comunque, il fatto che si siano amati, sino a che hanno potuto, sino a che sono stati anziani ed è bello sapere che, a differenza delle altre tue storie, sono stati insieme praticamente tutta la vita ;_; e che comunque rimangono insieme anche se non si ricordano i loro sentimenti. E' stata commovente, e mi ha toccato nel profondo D': (spero che nessuno legga questa recensione perché è un vaneggio assurdo!) Un bacione
E.

17/10/12, ore 18:23

Macosìmifaipiangere :') vabbè che sono ancora scossa perchè ovviamente i ragazzi andranno a Milano come al solito, ma non puoi farmi questo D:
Prima o poi farai una Larry felice? *parlaquellachescrivecosedepresse*
Anche io ho cominciato a lavorare ad una Larry, a 4 mani :33 *balla la macarena*
Ovviamente te la farò leggere, visto che sei meravigliosa!
Vado a studiare D:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxSUCAMELAPEAZERxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tomma Wellins.

17/10/12, ore 15:12

sono in una sfera di emozioni che potrebbero uccidermi mixate alla febbre che mi perseguita da due giorni.
DDDDIOOO, sto piangendo come una deficiente, cioè....
No, la amo e la odio allo stesso tempo, mi sto logorando dentro dannazione.
"«Ti ricordi quando ci amavamo?»
Harry ci pensa un attimo, poi fa schioccare la lingua e guarda altrove.
«No».
«Nemmeno io»."
MA COME NOOOOOOOOOOOOO, DIO, MUOIO.
So che l'ho già detto ma davvero è bellissima e io devo smetterla di piangere e devo riacquistare una cazzo di dignità.
Complimenti perchè scrivi benissimo e perchè ho già letto altri tuoi lavori e finisco sempre in lacrime.