Perchè l'hai fatto...?
di La Lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/09, ore 01:26

Grandioso! I loro battibecchi sono molto veri, anche se da Hidan (che mi comincia con un "Che palle") mi sarei aspettata più parolacce XD .. sono morta quando Hidan cerca di convertire Kakuzu e la battuta sui cuori che schiattano se ride troppo. Ah, e Kakuzu esasperato che si deve fermare due ore per fargli fare la sua preghierina quotidiana! Soldi vs. Religione, mitici sti due. Tobi e Zetsu.. sarebbe bello se trovassi l'ispirazione per completare le coppie Akatsuki, con Tobi c'è da sbizzarrirsi secondo me ;D

28/11/09, ore 01:18

Oddio Sasori e Deidara, la mia coppia Akatsuki (in tutti i sensi..) preferita! Mi piace molto come hai reso il loro rapporto, Sasori che spiega le cose con pazienza come se stesse insegnando profonde verità ad un giovane (come lo hai definito tu) allievo, da bravo maestro. Deidara esagitato e Sasori sempre calmo e controllato. Yeah :D .. la chiusa è spettacolare, molto divertente! Love it anche questo chapter ^^

28/11/09, ore 01:09

Avevi detto che l'hai scritta quando ancora non sapevi del motivo per cui Itachi stermina il clan, ma secondo me hai centrato comunque.. mica vogliamo che dica a Kisame i fattacci suoi! Mi è piaciuta molto la metafora luna-stelle e quando Kisame gli chiede chi sia Sirio. Le battute sono geniali, anche se non penso che Itachi, pure fosse stato gaio, ci avrebbe mai provato con Kisame.. garantisco per lui! Quei due comunque avranno pure scambiato qualche parola mentre erano sempre insieme, no? Un dialogo di questo tipo ci sta, anche se magari non si sarebbero insultati o finiva male XD Love it!

17/02/08, ore 22:09

Che bella questa storia, veramente *-* per un attimo mi sono staccata dalle fic demenziali che sono solita a scrivere. E mi hai reso questo attimo bellissimo. Grazie. Non avevo mai pensato all'Akatsuki da questo punto di vista. Che tu hai reso con verità profonde e frasi sagge. Grazie. Continua presto e un bacio da Sixter

03/09/07, ore 21:45

Bellissimo questo capitolo !! Kakuzu è proprio un tirchio XD !!! ci vuole proprio la pazienza di un "santo" per sopportare Hidan !

21/08/07, ore 16:45

Oh Jankin, ma è favolosa!! XDDDD Kakuzu è troppo forte... persino il prestito, è proprio lui! X°°°°°DDDD e Hidan non è da meno... in effetti il suo discorso non fa una piega, ma a quanto pare Kakuzu è interesato ad altro... ^^" E poi mi piace molto come hai reso il rapporto tra i due, un rapporto che definire strambo sarebbe ancora poco... si sono prorpio trovati, non c'è dubbio! XDDD Bellissimo questo capitolo, dalle descrizioni alla caratterizzazione dei personaggi, complimenti davvero! ^^" Non vedo l'ora di leggere quello con Zetsu! Aggiorna presto, mi racomando! ;)

19/08/07, ore 23:40

Collega! Bello anche questo capitolo! Hidan che inizia a pregare e Kakuzu che lo guarda disperato! Grande! Brava! Continua così!

19/08/07, ore 23:32

Bella questa beh sono belle tutte!Bei discorsi che fanno soprattutto Hidan...ovvio che devi continuare e al più presto voglio tanto sapere che motivo ha avuto Tobi^_^

Piccola91
19/08/07, ore 23:04

Ma certo che devi continuare!!! Che domande sono? e poi vorresti fermarti proprio adesso che tocca a Tobi? no no no! non se ne parla nemmeno!! Cmq molto bellino questo capitolo!come sempre è pieno di descrizioni che a me piacciono tanto sembrava quasi di essereli a vederli... uno che parla solo di soldi e l'altro che lo vuole far convertire... Mi raccomando continua cosi che MOLTO presto voglio leggere continuo! Un grosso bacione! Pi

19/08/07, ore 15:02

Ma certo che la devi continuare! Questa fanfic mi piace tantissimo! L'ultima battuta di Kakuzu poi era davvero attinente con la sua personalità (oltre che spassosissima XD)! Non vedo di leggere gli altri! Continuala ti prego =3! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

19/08/07, ore 14:20

certo che devi continuare!!! questo ultimo capitolo è fantastico e Hidan e molto "dolce" mentre cerca di convertire Kakuzu!!! cmq nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo cn Zetsu e toby!!! bacioni kia

DodoRouge
19/08/07, ore 13:48

Mi è piaciuto molto,e mi immaginavo unma cosa del genere.Ma se non sbaglio,Kakuzu nn ha ucciso il primo Hokage,ci ha solo combattutto.Infatti senno potrebbe usare l'arte del legno...No? Cmq mi raccomando continua,poi tocchera a Pain e Membro misterioso.

01/07/07, ore 22:34

Bello anche questo chap,ma deidara non aveva tradito il villaggio perche itachi lo aveva sconfitto e quindi si doveva unire all'akatsuki?? Perche lo ho visto nel manga num 359 e non vorrei aver capito male...

01/07/07, ore 22:30

Lo sai che sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda i sentimenti di itachi? Forse e un tantino volgare come il manga nn sarà mai pero e carina come fic.Tralasciando il fatto che nel manga se kisame avesse dato della testa di cazzo a itachi niente lo avrebbe salvato da una luna insanguinata...pero non hai messo la storia di kisame! Solo di itachi! Lo hai fatto apposta o ti sei solo dimenticata?

29/06/07, ore 22:58

Wow, un altro capitolo fantastico! Le descrizioni sono impeccabili, e i personaggi pure, li hai resi molto naturali, devo dire! Molto belle anche le loro riflessioni, quella di Sasori mi ha colpito particolarmente, ma anche il racconto di Deidara è molto emozionante... aggiungerei che adoro alla follia questi due personaggi ^^" complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]