For the first time
di yobro

01/12/12, ore 19:36

Ahahah mi paice questo gioco xD Mmm forse sua madre dovrebbe cercare di risolvere con la figlia, invece di cominciare a fare la "sbirra" xD Harry sei sempre il solito u.u Magnificooo continuaa *__________*

30/11/12, ore 02:02

Sono sempre io, la guastafeste XD ho notato un paio di discordanze con la realtà e una cosa che non ho ben capito:
1. perché Harry j? così, per sapere :)
2. Essendo Eleanor più piccola di Louis, com'è possibile che lei sia all'università e lui ancora al liceo?
Comunque molto bella tutta la parte dell'appuntamento! xx

30/11/12, ore 01:29

Primo capitolo non male, però avrei un paio di annotazioni:
1. ti consiglio un vocabolario di sinonimi perché all'inizio ti ripeti un po' troppo spesso
2. quando lei gli dice "tu sei in quarta" è logico che lei lo sappia dato che è appena entrata in classe sua quindi non serve neanche la scusa dell'amico.
Ora continuo a leggere, comunque scrivi bene, ti consiglio solo di rileggere attentamente prima di pubblicare perché c'è qualche errore di distrazione qua e là :)

29/11/12, ore 21:55

Oddio è stupendo, continua presto per favore <3 è davvero bello <3 ahahaahahah mi ha fatto morire la domanda di Harry a Zayn oddio io sarei sprofondata dalla vergogna. Comunque continua <3
Ciao bella <3

28/11/12, ore 16:11

Oddio è stupendo davvero, quando continui? Io non vedo già l'ora, aspetto con ansia! Ciao bella <3 continua presto <3

28/11/12, ore 02:12

Harry il teneroso *o* Em gli ha fatto proprio un bel regalo! Bel capitolo e finalmente sono apparsi Liam e Niall c:

27/11/12, ore 19:12

Questo capitolo è bellissimo se puoi passa alla mia storia te ne sarei molto grata http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

19/11/12, ore 22:19

Oddio è bellissimi <3 Harry è troppo dolce invece Zayn è troppo scemo XD complimenti davver mi piace tantissimo <3 continua presto ti prego <3 ciao ciao

15/11/12, ore 22:40

Quando continui? Questo capitolo è ahggbxgffew, davvero penso sia stupendo! <3 continua <3

11/11/12, ore 16:05

bello ank questo capitolo!! harry è un pò troppo severo con Louis.. comunque .. la storia è sempre bellissima .. sei fantastica .. ciao!

03/11/12, ore 17:38

Ok, eccomi qui! (sono @iproudlybelieve) Allora, la tua storia mi piace molto! (che tenerello Harold!) Ma volevo chiederti se poi avevi intenzione di inserire anche Niall e Liam :)
Comunque e` davvero bella!
ps, passi a leggere la mia? :) x

29/10/12, ore 22:23

bellissimo!! il capitolo è davvero bello!! (tutta la storia è bellissima!!)finalmente Zayn e Allie si sono messi assieme!! Harry forse non doveva tirargli il pugno a Louis , però lui non doveva baciarla ..quindi .. bè .. che dire .. è stupendo come tutti gli altri capitoli!!

25/10/12, ore 20:22

bellissimo questo capitolo!! certo che louis poteva anche farsi i cavoli suoi!! comunque è veramente belllo!!

24/10/12, ore 20:43

la storia è bellissima!! mi piace molto!! harry è così dolce!! magari tutti i ragazzi fossero così!! ..sei straordinaria!! la storia è davvero davvero bella!!

24/10/12, ore 15:24

Che romanticità ** non vedo l'ora che posti l'altro capitolo, la storia è interessante e appassionante :)