Moments of a life!
di Marauders forever

13/11/13, ore 15:02

James e Rose....ahhh :3 io sono fissata con loro ma anche con le Scorp/Rose. Spero che questa tua Long sia bella come questo primo capitolo. Mi è piaciuto davvero molto. Bravissima :))

03/04/13, ore 18:12

Ciao, ho letto la tua storia solo ora... è fantasmagorica (scusa l'italiano non proprio correttissimo, ma non riuscivo a trovare un'altro aggettivo adatto!)!!! Complimenti, scrivi molto bene e la tua é una bella idea, attendo aggiornamenti! Spero che ti venga l'ispirazione per continuare la tua storia al meglio! Scrivere ti tiri anche un po' su il morale e allevi i tuoi aggettivi. Non perdere la voglia di scrivere dei Malandrini, questa storia é nelle tue mani! Aspetto con impazienza il seguito! ;-)
A presto (spero!),
Coccinella allegra
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:45 pm)

14/12/12, ore 11:59

Che cosa tenera ... ti posso assicurare che seguirò questa storia!! Mi hai davvero incuriosita.
Che tenerelli James e Rose che si scambiano delle promesse *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... vado subito!
Un bacio,
-B.

13/12/12, ore 13:36

ciao! :) premetto che appena ho letto james/rose mi sono illuminata...li adoro *.* quindi sono di parte nel dirti che la tua idea della raccolta mi piace molto! in questo primo capitoli sono dolcissimi così piccini a tenersi forte per mano... :) il momento è molto tenero, i due ancora sono dei piccoli fanciulli innocenti... devo dire che mi sono sciolta dopo il per sempre di rose, quando lui le stringe più forte la mano...non vedo l'ora di leggere il prossimo capuitolo :) un bacione! manson. :)

17/10/12, ore 17:32

Ciao!!!
Eccomi, ci sono anche qua u.u
Che dire... teeeeneri sono *_*
Amo come scrivi tu a prescindere, anche se di per se la New Generation non mi faccia impazzire... pardonnez-moi ma io sono per i Malandrini 4ever u.u
INtanto comunque...
WOW!
Come al solito sei fantastica (ma prima o poi non ti stuferai di sentirmi sproloquiare così? o.O), e tutto quello che scrivi è pura poesia!
Non cambiare mai, sei incredibile e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Emma^^

17/10/12, ore 15:59

OMG! Che dolciiiiiiiii :3 E tu sei bravissima mooolto più brava di me !!!!