Be Good To Me
di Fiery

11/11/07, ore 13:02

Ciao! sono Vchan.."Be good to me" è una canzone assolutamente stupenda, anche le parole sono signifivative..ho visto anche il video e lei è bellissima! cmq questa ficcy mi è piaciuta! brava! :)

Vivy93
02/05/07, ore 11:15

O.o ...
ma è fantastica!!! bravissima, sei stata sensazionale, mi ha colpito soprattutto il tuo stile, fluidissimo, direi XD certo che troy è veramente s*****o!! se fossi sharpay, al diavolo! figurati se lo perdonavo! ^^ però è stata davvero una bellissima ficcy, complimenti! bacioni

Barbycam
30/04/07, ore 22:28

Wow!!!! ^^ Sempre più Tropay, vedo... Non so se spaventarmi o compiacermi. ^^ comunque, bellissima storia... ^^ Kiss

30/04/07, ore 18:20

ke bella e ke dolce!!!!!!!!! sharpay mi piace moltissimo in queste sembianze, e carino anke il fatto di troy e gabriella che sono amici dopo essersi lasciati.... 6 bravissima!!!!!!!!!!un bacione!!! :-)

_PinkGirl_
30/04/07, ore 11:12

*ç* !Bella! *ç* Profondo, dolce e... Tropay! Ti adoro! *ç* Poi la canzone è una delle mie preferite e mentre leggevo la storia la cantavo, quoto in toto Herm90. ^^ (PS: Ho fatto L'Icon Troy e Gabriella, la posto con il prossimo capitolo della mia FF)

francy92
30/04/07, ore 09:58

è molto bella... anke se io preferisco di gran lunga la coppia troy gabriella... cmq è molto carina complimenti!!

29/04/07, ore 22:39

Dear sister, ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Lo sai che rischi di diventare una Tropay, vero? XD è dolcissima e molto profonda, mi è quasi venuto da piangere mentre la leggevo, davvero, povera Sharpay! (e povero Ryan, me l'hai bistrattato per bene^^) Troy un po' stupido, ma come si fa a lasciare Sharpay per un motivo così scemo? Ma sono contenta che alla fine si sia reso conto di aver fatto una cavolata, anche se seio fossi stata Sharpay l'avrei mandato a quel paese^^ però il finale è molto carino, nello sgabuzzino^^ doooolci! P.S. Apprezzo tantissimo l'accenno Chaylor, l'avrai già capito^^