Sarai mio.
di _killing me softly_

15/08/13, ore 17:26

Che dire? Bella storia, scritta molto bene. Hélène è molto determinata, vuole passare una notte piccante con Tom e ci riesce, usa seduzione e furbizia nel migliore dei modi. Mi piace il modo in cui scrivi, non usi tanti fronzoli o giri di parole. Hai un modo di scrivere semplice, scorrevole, di facile lettura. Le descrizioni dei luoghi o delle azioni sono fatte molto bene, così come la scena di sesso. Brava. Ti faccio i miei complimenti.

25/02/13, ore 18:41

ciao!! ho trovato la  storia molto scorrevole e piacevole da leggere, complimenti. continua così! baci

17/10/12, ore 23:26

a mio parere è una bellissima shot ! l'ho appena letta ed è carica di amore e sentimento , sai scrivere benissimo , come la mia adorata amica heddy e tom ! grande.....bellissimo , bravissima ^_^   anche la scena d'amore ,oltre che piccante è molto carica di passione ^^ . un bacio e sempre in gamba eh !

17/10/12, ore 16:35

Hey!
Bene come vedi sono qui e sto scrivendo una recensione per la tua PRIMA one-shot! xD
Spero tanto di essere stata la prima a recensire... ti ho dato il benvenuto AHAHAHAH...
Bene tralasciamo i miei pensieri...
Mi è piaciuta questa one-shot, è davvero... bho forte! :DD
Cioè lei che lo vuole a tutti i costi e si prepara ad una notte bollente preoccupandosi di curare tutto nei minimi piani e lui che alla fine, come sempre, non rimane impassibile di fronte ad una ragazza come Hélène (giorsto?)
Bhe cos'altro dire... niente.... mmmh... scrivine altre perchè mi piace come scrivi e mi piace tanto quello che racconti! ^_^
Baci e compliementi! <3
P.S. questa one-shot credo andrà dritta dritta fra le mie preferite xD