L'odore delle ciliegie.
di giulina

30/10/16, ore 19:40

In assoluto la mia OS preferita. Amo il calore che mi trasmette, la semplicità delle parole, dei personaggi, posso quasi sentire l'odore della vernice e la musica di sottofondo. Una poesia dolce e sincera, delicata come Cecilia. Complimenti!

03/02/14, ore 18:30

Questa os mi è stata consigliata da una mia amica che l'ha letta un bel po' di tempo fa e a cui è piaciuta moltissimo e così sono finita tra le tue storie. Inutile dire che questa os mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché rispecchia molto i miei gusti. Il collegamento con la frase di De André l'ho trovato molto adeguato al contesto narrativo. Questa storia, pur essendo breve, lascia trasparire sentimenti, odori e sensazioni che in molti, in una storia più lunga di questa non sarebbero riusciti ad esprimere.
 - Katniss_ xx

13/01/13, ore 15:25

Le flashfic sono spesso sottovalutate ed è una cosa che mi infastidisce molto. Non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità, e qui ce n'è da vendere.
Uno spaccato di vita quotidiana descritto perfettamente- sembrava di essere in un film. La premura di Matteo nel baciarle ogni centimetro di pelle, la dolcezza di Cecilia nel giocare con i suoi capelli scuri, il sapore delle ciliegie a maggio, dolce ricordo di un uomo innamorato, starnutire per la vernice della stanza... insieme, tra le coperte di un letto sfatto: semplicemente l'amore, nella sua semplicità e unicità.
Complimenti!
P.s. La tua storia mi ricorda tanto una flashflic che ho pubblicato io, più o meno nello stesso periodo! Ed è un onore per me *-*

25/10/12, ore 21:45

Scusi, chi è lei? io conoscevo una Giulina, ma era una cinica zitella e pure gattara che non avrebbe mai scritto una cosa così fluff!
Io spero tanto che questa OS diventi qualcosa di più, perchè loro due hanno il potenziale per diventare qualcosa di stupendo, e sare più che lieta di leggere ancora di loro e della loro soffitta. Che poi, ragionando: questi in soffitta, alice in garage... ma i tuoi personaggi hanno anche una casa vera o sono tutti mezzi squatter?

Un bacione tesoro, e che i poteri ninja siano con te!

Ps: è inutile che cerchi di intortinarmi con questi due, io mi ricordo ancora di Dado...e tu?

21/10/12, ore 02:24

Questa Os è bellissima complimenti *______*
Hai pensato all'idea di trasformarla in una Long? perchè mi piacerebbe troppo poter leggere ancoradi loro sicnceramente, mi ha incuriosito troppo questa Os...
un bacione :*
-Deby-

19/10/12, ore 14:38

Tu sei nata per scrivere! Assolutamente. Per scrivere, bere camomilla e trovare nomi strambi ai gatti. E decine di altre cose. Ok, mi fermo. Anche se breve (brevissima) questa OS è speciale. Ora non ricordo bene, ma l'hai scritta quando ti annoiavi, vero? Cioè, insomma! Annoiati più spesso, cosa devo dirti? Ti adoro. Per non parlare poi della coincidenza che ti porta ad amare il nome che io porto. Cioè, tu lo ami per altri misteriosi motivi, ma finchè continuerai a usarlo nelle tue storie riuscirai a farmi immedesimare in situazione che fatico ancora a comprendere. Ma comunque.
Baci, (:

17/10/12, ore 17:26

*-* è... è.... stupenda! Mi piace moltissimo, Giulia, complimenti davvero! Breve ma intensa, e questi due sono l'Amore <3 *saltella come una pazza*
Ancora bravissima!
Dru

17/10/12, ore 16:57

mi si è fermato il cuore.
l'ho adorata. tanto.
ora tiro su col naso come una bambina che non sa soffiarselo...sono troppo emotiva in questo periodo.
uffa.
ma l'ho adorata...è il mio genere<3