And all I can Taste is this Moment
di samek

20/11/18, ore 09:41

Riciao ciao xD ed eccomi alla tua ultima splendida fanfic ahahahha Dean e la tecnologia sono proprio due mondi opposti xD meno male che c'è Castiel che fa trovare una cosa semplice come la lavastoviglie un bel vantaggio per loro due... Eheheheheh comunque, torno seria (si come no xD) mi è piaciuta davvero molto, anche perché qui abbiamo modo di vedere quando sia effettivamente precisino il nostro Proff Novak, 😏 (mica come me che buttavo tutto nella lavapiatti e via ahahahahhah xD) si comportano proprio da coppietta appena sposata e sono semplicemente meravigliosi! Complimenti davvero, non solo per questa ma per tutto quello che hai scritto perché è davvero tutto meraviglioso 😍 sono scritte benissimo, sono scorrevoli e nelle scene Hot diciamo, non sono per niente volgari ma anzi c'è una gran carica di sensualità e di erotismo che fa sempre piacere leggere, davvero, davvero complimenti! Un bacio

20/10/12, ore 11:27

Amo alla follia le storie di Mr Gennaio e del Prof Novak, è un "universo" pieno di amore, senza demoni a rompere le scatole, finalmente! Un po' di felicità per Dean e Cass.
Mi sono ripromessa mille volte di trovare il tempo per recensire tutta la raccolta, ma ogni volta il maledetto tempo fugge via...quindi, per ora, ti lascio un micro commentino su quest'ultima meraviglia.
Adoro i piccoli momenti quotidiani di questi due, Dean è proprio Dean, sempre lo stesso. Lui e Cass si completano e insieme sono semplicemente perfetti.
"Ci fa risparmiare tempo" e Cass, per fortuna, sa sempre come zittire Dean *_*
Baci! Alla prossima.

17/10/12, ore 22:05

Quanto mi è mancata questa coppia (Mr.Gennaio&Prof.Novak), mi piacciono da morire specialmente questi piccoli racconti di vita quotidiana, complimenti, spero di poter leggere presto qualcosaltro, baci linn86.

17/10/12, ore 18:55

Io sono una persona pessima e orribile. Avrei un mare di cose di recensire e rimando sempre...a mia discolpa, sono giorni che cerco di completare una piccola one shot che di piccolo alla fine non ha avuto nulla e l'università mi fa arrivare a casa stanchissima!
Ma questa dovevo commentarla, perché il prof Novak e Mr Gennaio mi erano mancati molto. (Ogni tanto mi vado a rileggere un po' tutto il 'verse perché è uno dei pochi che riesce a farmi sospirare soddisfatta!).
Questa piccola parentesi sulla vita domestica da sposati è adorabile. Dean ha un pessimo rapporto con la tecnologia e Castiel ha sempre il solito cipiglio da "sei un idiota", il che è fantastico. Il finale è perfetto e mi ha fatto sorridere parecchio! Tanto amore per questi due tesori!
Prima o poi recensirò tutto quello che ho da recensire, lo giuro!
Per il momento accetta il mio affetto e i miei complimenti! ♥
Un bacione,
E.

17/10/12, ore 17:11

Awwwwww >w< dolciosità allo stato puro!!!
E io concordo con Dean. Anche io odio la lavastoviglie ed è inutile perchè mia mamma fa come Cass e prima li lava con svelto, cif e quant'altro...e poi giù di finish!
Alè con l'inquinamento delle falde!!!
E poi...io a differenza di Dean non me ne faccio molto del tempo risparmiato T^T *vuole anche lei un Cass da sprimacciare*