Torn
di xhisdimples

28/10/12, ore 00:47

M E R A V I G L I O S A ! Si,l'ho scritto a caratteri cubitali perchè è davvero molta bella ed è scritta benissimo davvero!Scrivi molto bene e mi sono immersa(??) nella storia.Sicuramente passerò a leggere anche le tue altre OS e FF quindi ti ggiungo agli autori preferiti :)
Complimenti ancora.

p.s.Se ti va di leggere qualcosa,sto scrivendo una storia pure io(ovviamente sui One Direction) se non ti va di passare non preoccuparti.
Un bacio

26/10/12, ore 21:40

Bella l'idea della lettera... devi esserci rimasta molto male se questo fatto è accaduto realmente, con il tuo ex migliore amico! Mi dispiace! Spero che tu sia riuscita a sfogarti trasformandola in una OS con i One Direction, o meglio Louis, come protagonisti... Comunque, è fantastica! Ciao!

23/10/12, ore 23:14

uuuh è bella come lettera.
dovrei scriverla a qualche persona,lol.
cooomunque mi piace come scrivi,quindi probabilmente leggerò la fanfiction c:
ciaaao bellaaa.
-xbefree

23/10/12, ore 15:06

hahha la fine è stupensa..lo sai che Harry è più figo di te hahahahaha

19/10/12, ore 21:15

Sono io, maybepunky, quella che segue i "Promessi Sposi".
Ti chiederai cosa sto facendo qui, dunque ti rispondo: mi interessava il tuo modo di scrivere e ho dato un'occhiatina al tuo profilo. E ho trovato questa os. Dunque, dato il titolo (canzone stupenda di Natalie Imbruglia, con cover spendida dei nostri One Direction), e data l'intro, mi sono subito addentrata a leggere. E sai cosa? E' forse una delle cose più emozionanti che abbia mai letto in questo fandom, se non su questo sito. Non dico la più emozionante per rispetto a qualche os emozionante che ho letto o leggerò (w il futuro LOL). Tornando a noi, mi è venuta una cosa strana allo stomaco, insomma, si legge perfettamente che hai messo il cuore in questa splendida one-shot. Questa frase non la dico spesso, ma questa è comunque una delle prime volte in cui la penso al 100%. Quindi, tutti i miei complimenti.
C'è anche da dire che io sono moooolto sensibile a tutto ciò che riguarda non tanto le migliori amiche, amicizie, ma i migliori amici, i cosiddetti best boi (con la i) friends, perchè con il mio ho avuto diversi problemi. In breve: fino a...circa un mesetto fa eravamo in "guerra fredda", insomma, non sembravamo più gli stessi, un casino...! Mi dispiace per te, nessuno e sottolineo letteralmente nessuno merita un migliore amico stronzo. Perchè è terribile. So cosa significa, più o meno, dato che ho avuto una migliore amica stronza. E' orribile. So quello che dico. Ti senti preso in giro.
Ok, questa più che una recensione sembra una riflessione sull'amicizia e le mie disgrazie in merito, quindi scusa! Però, tu sei bravissima, questa os è meravigliosa, quindi la metto subitissimo tra le ricordate!! ;)
Complimenti di nuovo!!
Bacioni, maybepunky <3

18/10/12, ore 17:01

La amo, cazzo, la amo! *-*
Scrivi tremendamente bene!
Ho provato per un secondo l'odio che la protagonista prova per Lou, davvero!
Complimenti davvero, mi piace *-* Va tra le preferite u.ù
Se ti va passa a leggere la mia storia e lascia una piccola recinsione :)
Un bacio enorme :)
Mel :)