Gli occhi di Satana - il monaco diabolico
di Phoenix_619

23/11/12, ore 18:36

uuuuu comincia a farsi interessante! ;) mi piace sempre di più ^^ chissa  che succederà! sono troppo  curiosa :3 non vedo l'ora di un tuo aggiornamento :) a presto!!

21/11/12, ore 22:23

Oh God!! *O* Ma è uno spettacolo!
Già mi interessa molto e non vedo l'ora di leggere tutti lo svolgimento!! ^o^
Dall'angolo d'autrice sembra che ti auto-colpevolizzi di non sapere scrivere bene ("l'importante è che il commento non si basi esclusivamente sulla grammatica o roba simile") (a me questo è sembrato di capire O.O poi.. ^^')ma io trovo che non sia affatto vero!! Sei bravissima, spieghi le cose molto chiaramente e riesci a dare un'idea molto precisa del luogo e degli avvenimenti! ^o^
Mi sono figurata tutto! Pure l'inquietante sorriso di Lawliettino ^3^ O.O
Bah, ora vado a leggere il primo capitolo!! ^o^
Ciaoooooo! ^*^
Soni-Chan <3<3

22/10/12, ore 19:24

Heilà, brava! un'idea davvero simpatica, questa del monastero, e sviluppata con una certa capacità... insomma, un'ottima presentazione per una serie che aspetterò molto volentieri di leggere! Resto quindi in attesa per il capitolo iniziale! Comunque ancora complimenti!

17/10/12, ore 20:19

Ciao bella :) Prima di tutto ci tengo a precisare che sono ONORATA di essere la prima a recensire questa tua bellissima storia :) Già dal prologo mi sembra moooolto accattivante e non vedo l'ora di leggere il prossimo (e primo) capitolo ^^ LA GRAMMATICA è PERFETTA tranquilla XD ----lula owo---