Sonabble
di shinichi e ran amore

04/06/16, ore 18:09

Heilà! E sono anche qui, a recensire la prima di una raccolta di drabble.
La Sonamy è una delle mie coppie preferite, perciò, leggere ciò, per me, sarà davvero una gran bella cosa :)
Che dire, come inizio, direi sia ottimo.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

30/12/13, ore 12:47

bellissima io adoro le sonamy! (a differenza di mia sorella : come fa a piacerle la shadamy?!)

vado a leggere (e recensire) i prossimi capitoli! (ci credo che questa fic ha avuto successo , è così dolce!)

baci ,viola the cat

18/10/13, ore 22:12

ke bella!!!!pero è gia finnita =( spero ke ne farai altre sono sicura ke saranno stupende proprio come queste!!!!!!!!!a me piacciono tutte le tue sttorie specialmente le sonamy!!!!a scusa non mi sono presentata,piacere amu the hedgehog!!!be ora devo andare..continua cosi!!!

29/04/13, ore 21:47

Ciao :)sono nuova qui,però è da tempo che leggo questi capitoli.solno bellissimi!complimenti!:)(bellissime anche le immagini!)

25/01/13, ore 19:15

heiii mi piace questa nuova tubble ( O come si scrive .-. )
comunque è fantastica non vedo l'ora di leggerne un altra *-*
bye bye ^^

14/01/13, ore 17:42

Sul serio shiran?!?!Dovresti fare davvero il poeta!!!Hai doti nelle drabble,come negli altri tipi di storie del resto;)

20/10/12, ore 14:42

Oh shin! Mi fai sciogliere il cuore quando scrivi qualcosa di Sonamy **
Questa "drabble" è dolcissima **
L'adoro! Aspetto il prossimo aggiornamento

Un grosso abbraccio
da Xelfilia

17/10/12, ore 20:20

Wow!!! Che bell' idea caramello!!
Non vedo l' ora che aggiornerai allora!
La Sonamy... :Q_______
PROPRIO UNA BELLA IDEA!!
Ciaoooo!!!
-Melly_SBSASR-

17/10/12, ore 18:50

Ooooohhhh che bello shinichi un'altra Sonamy *w*
Questo 1° capitolo è un pò corto,però è veramente poetico >w< Mi piace :D
Sei bravissimo con le frasi poetiche e piene di sentimento!! Davvero bravo!! Voglio imparare da te assolutamente ç.ç
Drabble lavrò letto solo 2 volte...però  se c'è di mezzo una Sonamy sono prontissima per tornare a seguire ^.^
Bene,io me ne vo,aspettami per il prossimo capitolo :DD (però so per certa che ci sentiremo anche prima X3)

Bye da greenblood :D

17/10/12, ore 18:45

Che carina nn vedo l'ora di leggere il seguito
Bye bye
EleNeiro