Loving you is a suicide.
di chilometri

10/11/12, ore 21:47

madonna.come.amo.questa.storia. E' veramente una bella one shot,mi piace l'idea del flash-back. mi sono venuti i brividi ed è uscita qualche lacrima *sigh sigh*

03/11/12, ore 21:01

E' una storia stupenda pur essendo triste,ho pianto come una cretina per almeno un ora,il finale è veramente bello con Louis che se ne va con Harry.Bella veramente complimenti

28/10/12, ore 19:17

è, boh, una cosa perfetta.
mi hai fatta commuovere.
non sono propriamente una Larry Shipper, ma questa os è una cosa così speciale.
è bella perchè è sofferta, trasmette tantissime emozioni e, insomma, mi sono dovuta fermare più volte per soffiarmi il naso :')

quindi, complimenti perchè mi ha davvero colpita e quindi brava **

un bacio, Viola c:

27/10/12, ore 10:11

San Crispino in salamoia, ho pianto. Che mi venga un colpo, mi si sono inumiditi gli occhi. E lo avevo capito che Louis era morto, l'ho capito dal "venire a trovarti qui mi mette sempre una certa tristezza, voglio dire, non fraintendermi!, ma oltre a ricordare i momenti belli è come se non riuscissi a fare a meno di rievocare anche quelli brutti» ". Accidenti!
E' così amara questa storia, non hanno avuto neanche un'ultima chance, si è tutto consumato all'inizio. L'immagine di Louis così spezzato mi ha commossa, non riesco neanche a immaginare un dolore così grande.
Miseriaccia, brava!
Proprio perchè sei così brava, qualche appunto:
"«Non sei mai stato un tipo silenzioso, insomma Loueh!» niente." - il "Niente" va scritto maiuscolo, e io lo avrei messo a capo. Fa più effetto, no?
"fare ritardo" non so se si dice, io ho sempre sentito "fare tardi". Ma magari è la stessa storia di "lavarsi i capelli" e "fare lo shampoo".
"Sussurrò sulle labbra del riccio, Louis." - sposterei il soggetto dopo il verbo, così come è scritto ora la frase risulta..non direi pesante, ma trascinata.
"Louis lo aveva cercato spasmodicamente chiamate, messaggi, lettere, .." - manca un "con". Errore di battitura, facile ;)
"Louis schioccò la lingua, mentre il riccio tremava, poi Louis passò una mano veloce davanti agli occhi del minore" - puoi anche omettere il secondo "Louis", si capisce che è lui :)

Spero di non fare sempre la figura della pignola, perchè come ho già detto, mi piaci proprio tanto,
Vick

22/10/12, ore 21:57

ho pianto come una bambina.
è davvero bella... complimenti! :)

20/10/12, ore 21:32

Mi hai distrutta.
Intendo, scrivi benissimo ragazza mia, e probabilmente è proprio questo che mi ha fregato.
Dall'inizio mi aspettavo una os allegra e spensierata coi miei dolcissimi brizzolati che condividevano ricordi della loro giovinezza.
Perfino quando ho letto del suicidio di Lou mi riufiutavo di capire, mi dicevo "Be', ma poi si salva, no? Se nel presente sono vecchi insieme!"
La consapevolezza finale mi ha fatta rimanere impietrita a bocca spalancata, e le lacrime sono venute fuori da sole.
Credo tu sia una delle poche che ha inquadrato Louis come parte più fragile della coppia, e credo tu abbia proprio ragione.
Molto bella, comunque, davvero. Complimenti.

18/10/12, ore 16:08

oddio ma ti rendi conto che.. sono una fontana. si,una fontana in questo momento. dio,scrivi benissimo. sto ancora piangendo,giuro lol

18/10/12, ore 15:47

MA... Ma......... Cioè, ti rendi conto che con la canzone di Nicki Minaj sono scoppiata a piangere quando Lou ha detto che aveva provato a morire?! (non so spiegarmi LOL)
Con la canzone di Chris sono scoppiata, di nuovo. CAZZO.
MORTO!?

[sto scrivendo ogni canzone LOL]

No, vabè, sono una fontana, ora!
Io ti uccido!
Sto piangendo, mentre leggo. Mia sorella s'è girata e mi ha guardato tipo 'cazzo piangi!?'
Oddio, no, non ce la faccio.......
Ti lascio questa recensione, basta.
Ciao :c

17/10/12, ore 23:17

Io ti odio.
tu non puoi scrivere certe cose.
mi fai scoppiare il cuore.
ti amo.
perché scrivi benissimo.
e perché amo le cose malinconiche ç____________ç

17/10/12, ore 22:38

la seconda volta che mi fai piangere. CATTIVA t.t
NO SERIAMENTE, TI DIVERTI? TI DIVERTI? io no. çwwwwwç
in una muore Harry, in una Boo Bear, nella prossima tutti e due insieme? t.t
non scoprirai mai chi sono.
sappi solo che ti amucchio.
-sconosciutadilarrystilinsonistheway.

17/10/12, ore 20:38

Ma..ma...ma sono sensa parole...
ti rendi conto? scrivi benissimo e sto piangendo...mi ha comosso...
non riesco a non pensare e le canzoni dio...
è stata bellissima tu lo sai vero?
sto ancora piangendo...sei bravissa e sta Os mi ha emozionato tantissimo
davvero è fhkdgfksdg e mi soprende che ci sianom solo 2 recensioni...
l'adoro...amo l'amore di Louis e Harry,il ricordi di Harry,la lettere di Louis...dio çç
FANTASTICA.

17/10/12, ore 19:54

Oddio, è... è... non riesco nemmeno a descrivere ciò che penso di questa "fanfiction": è stata fantastica, veramente bella, complimenti! La tua storia mi ha commosso letteralmente, tanto che mia madre quando mi ha visto pensava che fosse successo qualcosa di tragico e io le ho detto che avevo letto una fanfiction commovente, ma allo stesso tempo meravigliosa... Quando ho letto che si trattava di qualcosa di drammatico ho pensato di non leggerla, ma poi ho fatto il contrario; okay okay, devo ancora riprendermi... Sei bravissima a scrivere, hai talento! Mi raccomando, continua a scrivere, perchè fai storie fantastiche, indescrivibili. Mi è piaccita davvero molto e penso che, man mano che passerà il tempo, avrai sempre più recensioni su di essa. Ora mi levo...

#S. :3

17/10/12, ore 19:00

MAMMA MIA É BELISSIMA. Tra un po' mi veniva da piangere, per la cronaca é difficile farmi piangere XD scrivi in un modo pazzesco, la adoro é stupenda... *_*