I love you. Forever.
di I can be alone

08/05/13, ore 21:02

Bellaaaaa.
No ok, all'inizio non si capiva che era Louis, hai usato un Harry di troppo. E hai iniziato col presente per poi passare al remoto e tornare al presente. Ma ci ho pensato poco, perché la storia è avvincente.
Non apprezzo molto la fine, poiché io non riesco a comprendere il suicidio di amore, ma è un problema mio questo.
Nel complesso è una bellissima storia, e se te lo dice uno che non apprezza i One Direction direi che la tua è una gran vittoria ahahah
Voglio inoltre aggiungere che non mi aspettavo il funerale, il che mi ha lasciato davvero sorpreso. E la scena del letto, della loro ultima volta, davvero molto bello.
Mi è piaciuto molto come l'inizio si sia ricongiunto alla fine, quella luce che spiava i due amanti come per poter partecipare al loro amore.
Ottimo lavoro, davvero :)

21/11/12, ore 17:52

Se ti dico che questa è la più bella Fan Fiction che abbia mai letto? Sono davvero senza parole! E' vero, in questa FF il miei amori muoiono, ma è davvero stupenda... Complimenti, sei davvero molto bravo... Anche io ne ho scritta una drammatica, quindi, se vuoi, passa anche da me... Grazie :D

19/11/12, ore 12:25

Bellissima... Non smetto di piangere. Sai come colpire al cuore la gente. Continua così, sei bravissimo a scrivere storie <3 Un bacio Giulia

16/11/12, ore 21:23

Santissimo Dio!! Sto piangendo!! Te lo giuro, mi sembro una deficiente a piangere davanti ad un computer!! Questa penso sia la OS più bella che abbia mai letto, davvero tanti tanti complimenti!! é tristissima, e penso anche che tu sia uno scrittore bravissimo!! Spero che ne scriverai altre!! A presto!

02/11/12, ore 13:45

lo sai cosa vuol dire che sto piangendo come una fontana (?) :') è bellissima davvero è fantastica

22/10/12, ore 23:59

Ma ma ma....non lo so.Mi è venuto mal di stomaco solo a leggere questo.Il che è positivo dato che vuol dire che mi ha emozionata.
Punto a tuo favore...certo per sdrammatizzare un po direi che quella rosa che porta Harry a Lou a me p che no sia di carta pesta, sará super appassita....
no.Cioè Louis è morto mentre fscrvano l'amore? O.O pensare che possa accadere una cosa del genere penso che porterebbe alsuicidio chiunque...io sinceramente non reggerri.Ok chiamami debole, ma scoppierei...
Povero Haz.
Si è ucciso in un modo assolutamente brutale....
Ok la finisco perchè non voglio deprimerti :)
baci
fat

20/10/12, ore 20:49

Questa è scritta meglio:)Non so perchè ne sentivi il bisogno ma questa ff mi piace!Certo il coltello da cucina tra le costole è un po' improbabile ma tutto sommato va bene lo stesso^^ Hola^---^ crimsoneyes

19/10/12, ore 16:53

*cerca di frenare i singhiozzi e le lacrime* hai appena ricreato la più bella storia di Romeo e Giulietta riadattata a Louis e Harry di tutti i secoli! *-*
Santo Iddio, mi hai fatto commuovere... non so che dire...oh, wow, ora piango. E nessuno mi fa piangere e.e
Questa os mi ha... lasciata incredula. se non sbaglio hai messo rating rosso e allora ero tutta felice e mi dicevo: "uh, toh guarda, una storia rossa. si, evviva!" poi ho letto e mi sono messa a piangere come una bambina di tre anni!
E' bellissima, mooolto triste ma bella. Il loro amore, però, rimarrà in eterno, vivrà per sempre perchè è troppo grande per poter essere dimenticato o morire. E come dice "my immortal" degli Evanescence: c'è così tanto che il tempo non può cancellare. Quando piangevi asciugavo le tue lacrime, quando gridavi cacciavo le tue paure, ho tenuto la tua mano per tutto questo tempo... ma tu hai ancora tutto di me. :')
Bravissimo! Mi piace tanto! ^^
a presto :)x

17/10/12, ore 23:51

Ma tu come fai a farmi questo?! Quando l'ho iniziata ero tutta contenta e mi dicevo "Oh, un'altra storia d'amore!" si, ma non immaginavo che alla fine avrei avuto le lacrime agli occhi!! Seriamente, è stupenda, anche se è triste e a me non piacciono le storie tristi perché piango sempre alla fine!! Ma per questa OS ne è valsa la pena! Sul serio!! Aspetto sia il capitolo di "a volte ci sbagliamo" sia la tua prossima OS perché mi piacciono un botto! Cioè spaccano! YO BRO!! No, eh? Va be' alla prossimaaaaa!! Ps: spero che l'esame di inglese (o quello che era... Non ho memoria, mi dispiace!) sia andato bene!! :)

17/10/12, ore 20:39

Ho deciso di passare da questa siccome aveva il titolo che mi ispirava di più!
Comunque lasciatelo dire.....È MERAVIGLIOSAAAAAA!
Peccato che sia una OS :(
Comunque ti ripeto che è shbffdgbvdghg e detto questo mi dileguo!
Ciao
Monica