TWINS
di Pluma

01/01/10, ore 23:33

ciao ho visto che è da tantissimo che non aggiorni dal 2007!! a me piace tanto questa storia e aspetto con ansia i prossimi capitoli

13/11/08, ore 19:58

Ciao! devo dire che la tua storia nè veramente un capolavoro!*_* i personaggi sono descritti benissimo,così come gli avvenimenti...è una storia emozionante e mi veramente colpito. Adoro la storia tra Ermes e Ares,e riesco quasi ad immedesimarmi in Ermes....non in Ares,ed è giusto così. Spero vermante che aggiornerai questa storia veramente magnifica. Una bacione a te (e anche a Ermes*_* ) -RasieL-

19/07/08, ore 11:20

Nonono, non mi dire che lo spirito della gemella esce dalla tomba per rovinargli la vita! Oh che storia interessante, adesso non mi stacco dallo schermo finché non ho letto tutto!

19/07/08, ore 00:03

Mmmm... per quanto ben scritto questo primo capitolo ha una svolta un po' assurdamente veloce (anche se intuibile). Ma starò a vedere e se non fosse per l'ora indecente continuerei a leggere.

03/10/07, ore 23:50

Premetto di aver letto undici capitoli di fila, quindi non sono provvista di una lucidità abbastanza intensa, ma proverò comunque a recensirti... Dunque la storia mi piace! Certo ci sono errori di digitazione, ma chi è che non li fa? Poi... La storia parla di due gemelli (o almeno così si capisce dal titolo), però c'è l'assenza totale della gemella nella storia, ovviamente a parer mio. Un po' confusionaria, però ribadisco il fatto che mi piaccia... Attendo il seguito. Un bacione e scusa se ti ho in qualche modo offesa, non era mia intenzione =)

14/07/07, ore 22:34

La tua storia mi piace. Il personaggio di Ares è intenso, controverso, in un certo senso, non riesco a capire la natura del sentimento che lo lega ad Ermes, che, a dir mio, è adorabile. Continuala, avrai in me una fedele recensitrice^^

11/05/07, ore 13:00

Mhm. O__o sinceramente non riesco ancora ad esprimermi...ma come è morta Sybille? Aspetto il seguito...

02/05/07, ore 13:51

fossi in te la continuerei! è originale!

01/05/07, ore 23:06

oddio, non so cosa dire. sono rimasta... O_O ... è strana. Scusa per la recensione poco utile, ma non so neanche dire se mi sia piaciuta o meno. Spero in un altro capitolo per capirci qualcosa di più.