The Hat
di Icegirl46

18/10/12, ore 18:37

Ciao! allora, comincio col dire che questa fic è immediatamente volata tra le mie preferite, perchè l'ho a dir poco adorata!
In effetti, anche se ho letto alcune tue storie angst o introspettive, trovandole comunque piacevoli, trovo che tu abbia un vero talento per le storie più - per così dire - leggere: questa, ad esempio, è stata costruita in maniera magistrale mantenendo alta la suspance, in bilico tra thriller e commedia, fino alla fine.
Il lettore si scervella, immagina (cosa è successo a Neal? Alopecia da stress, pidocchi, reazione allergica ai colori a olio, una qualche strana malattia sessualmente trasmissibile e dal nome esotico?) e alla fine si fa due risate immaginandosi il poveretto diventato una specie di Nino D'angelo col biondo capello platinato... Il tutto condito con Jones che gioca a fare Sherlock Holmes raccogliendo capelli color miele.
Che poi, detto inter nos, Neal starebbe un orrore biondo!
Non condivido, invece, l'ppunto su Simon Baker che era ed è secondo me un gran figo ;-)
Spero ti cimenterai ancora con storie di questo tipo, perchè ti vengono fuori veramente carine.
Ma l'hai pubblicata come una sorta di regalo di compleanno per Kimi Raikkonen?

17/10/12, ore 20:31

Ahahahah! Fa proprio ridere! Bellissima l'idea che hai avuto, me lo vedo proprio Moz che cerca di rovinare i bellissimi capelli di Neal con i suoi esperimenti... Mi dispiace solo che il povero Caffrey ha distrutto (o almeno in parte) la sua figura di uomo impeccabile al bureau... magari con il prossimo colore andrà un po' meglio... il rosso è di moda quest'anno XD
Se posso chiedere, perché hai deciso proprio la data di oggi per pubblicare questa fanfiction?
Vabbè, complimenti ancora!
Bacini :-*