Your secret... my suffering
di StoryGirl

30/04/07, ore 18:53

Bella, bella!!! E sinceramente non ho pensato ha nessuno di particolare per il lui. Se devo essere del tutto sincera ho pensato che potervi pure tradurre il lui ad una lei...quindi non ti sarà difficile pensare a chi pensavo!

30/04/07, ore 18:51

EHI!!!anche se l'avevo pure salvata cm tutte le cose che mi mandi per e-mail...l'ho riletta cmq.E mi sono riemozionata..cm sempre quando leggo qualcosa di tuo del resto!povera Pansy. è veramente dolce... soffre ma non riesce a esternare la sua rabbia...perchè in fondo lei tiene ancora a Draco(ANCHE SE STA CON DEAAAAAN!!)è proprio tenera e commovente! io avrei già spaccato la testa a tutti.(va beh io nn sono normale...)ora vado a rileggermi quella del mio piccolo smeagol!!e spero la leggano in molti!!!(pubblicità:sezione libri...cliccare su "signore degli anelli"Grazie!)e poi ti risp all e-mail!!spero di farcela senza essere interrotta!!!baciooooo

Giuly_B(non loggata)
30/04/07, ore 13:24

Ma sei una macchina di ff!!!Quasi ogni giorno una nuova!!!Brava!!!!Comunque carinissima, anche se triste, bella e profonda!!!Prima avevo pensato ad una DrACO/Harry, poi Draco/Ron arrivando anche a una Draco/Blaise!!!E poi ho pensato ad una Draco/persona misteriosa!!!Comunque ti ripeto che scrivi benissimo,e mi piaccono molto le tue storie, bacioni Giuly_B