The Ballad of Temperance and DJ
di _Havoc_

24/11/12, ore 20:33

Sta iniziando a venirmi un dubbio... ma con tutte queste giornate tempestose... non è che la protagonista si doveva chiamare Tempest e non Temperance? O.O Ho il beneficio del dubbio, eh!!
Ma quanto è tenero DJ che va a prendere Temp a scuola perché piove?! *-* ha guadagnato un paio di punti, peccato che il padre premuroso è riuscito a rovinare tutto LOL evidentemente Temp è la figlia preferita della famiglia... xD Credevo che sarebbero stati sgamati!!
Giustamente sta diluviando, la figlia vede il padre e gli chiede "Papà cosa ci fai qui?" se ero in lui le rispondevo "Ho deciso di iscrivermi all'Uni3!!" Ma secondo lei?! Cosa ci poteva fare lì?! XD XD
C'è un'unica domanda che mi pongo adesso... ma perché Penny sta con Stinson? XD sembrano due tipi di "intelligenze" (se si può parlare così di entrambi) diverse...
Altra domanda e poi basta... ma al centro commerciale... c'erano andati con l'auto di Penny?! XD
Perché ho il terrore che presto o tardi, tipo quando Penny si allontanerà per qualche arcano motivo e non potrà parare il didietro alla sorella, Temp e Ashba verranno scoperti? xD
Ok, ora giuro che la smetto XD
Aggiorna presto, credevo fossi sparita dalla circolazione lasciando questa storia figherrima in sospeso... e non ti avrei perdonata!!!

24/11/12, ore 19:10

Oddio,inizio dicendo che appoggio Temp.In effetti presentarsi con Dj Ashba al seguito a casa dei genitori non è il massimo... Diciamocelo - con affetto peró - : è degno di tamarreide.
Peró anche Stinsooon ! Ma brutto cagnaccio,quel pervertito di Ashba ti saluta,poi vedi che Temperance ti fa segno di no e tu dici a Penny "Oh guarda,Temp e DJ !". Ma LOL davvero.
Poi non parlando di Penny,Penny la santa salvatrice ! Lei sì che è la protagonista,vero ? Riesce sempre a sventare i casini di tutti,e poi guarda come la ringraziano ! - vedi capitoli precedenti sul suo compleanno -.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,è stato divertente e leggero,credo il mio preferito della storia fino ad ora !
Adesso adesso Temp va da Dj ? Mmh,aggiorni presto vero ? *-*
Un bacio e complimentoni
LA _Gibson_

Scusa, ma per il compleanno di Fortus, Pitman e Sorum non si organizza nulla?! No, così per sapere... o.o per una volta che io mi ero preparata emotivamente!!
Ma come sarebbe a dire che ha 17 anni?! OMFG E Penny quanti ne ha? O.o non ci capisco più nulla...
E quindi insomma, è venuto fuori agilmente che Temp è minorenne O.O e ad Ashba naturalmente non gliene può fregare di meno, la galera per lui è uno stimolo sociale, si farebbe pubblicità anche lì e venderebbe prodotti dell'Ashba Swag ai detenuti. Ce lo vedo... @.@
Mancano anche i cuccioli in questo capitolo :'(
La parte dello striscione mi ha fatta morire dalle risate, giuro! LOL
Aggiorna presto *____*

-Snafu.

Ehilà ! Ci sono anche io ! :3.
No non mi sono levata ! xD sono ancora qua a romperti amorevolmente :D !. Devi sapere che grazie a te ho scoperto una band di Ashba ( i Sixx:A.M. ) che adoro *w*,e quindi,in conseguenza prima lo consideravo un truzzo e adesso un chitarrista come si deve °-°.
Ma questi sentimenti non sono comparabili per quelli di Penny...povera donna ! Per me ne esce pazza LOL ! No ? Strip Club..sorella pazza...niente macchina ( D: )... neo-fidanzato maniaco e svampito ... >.< !
Però Temp se la passa bene :3 ! E se se la passa bene.. ehehehhe u.u !.
Cazzo il loro padre mi ricorda troppo il mio,anche io quando torno alla sera lo trovo collassato sul divano con la TV accesa su Gambero Rosso XDD !
Comunque non venirmi a dire che a Penny è dispiaciuto quando le hanno chiesto se era con DJ v.v io avrei risposto ovviamente sì,e gli sarei saltata al collo *D* fanculo la presenza Temp *D* !
Ora però aspetto ancora compleanni ! Ehehehe,e novità sui tricicli che mettono le ruote ormai,no ?
Un bacio e complimenti perchè è troppo figa sta storia *w*

P.S : Auguri a tua sorella ! *^* ! E mi raccomando festeggiate con DJ o Stinson,eh ! xD
LA _Gibson_
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 10:30 pm)

OMG hanno sequestrato Penny! O.O povera... *patta Penny*
A quanto pare l'avevano pure gabbata LOL le avevano detto che andavano al ristorante e invece ora chissà dove la portano xD come minimo di nuovo a Las Vegas. Ormai è la loro seconda casa!! Oddio, me la sono immaginata che faceva "Aaa-aaaaaaa-aaaaaa-a-aaaaa" che scena meravigliosa... con Stinson al controcanto xD
Noooooooooooooo, nel locale di spogliarello?! Ma che diavolo... ahahah lei è una donna di sani principi morali! Ma dopotutto deve approfondire l'anatomia umana, e si sa che con Stinson studiare i muscoli a fondo è possibile sono fino a un certo punto. *patta Tommy&Penny*
Comunque Penny dice dice, ma poi mi sa che alla fine con Stinson si danno alla pazza gioia. Lui poi non commenta le affermazioni, qui gatta ci cova...
Oddio no, lo spogliarello no, sto morendo malissimo xD XD me li sto troppo immaginando ç.ç ho le lacrime agli occhi... nooo, ma Klint poi xD Stinson secondo me è rugoso sotto la camicia a quadri... su Ashba preferisco non indagare XD XD
La torta dalla forma equivoca XD oddio che torta era? lol lol lol
Certo che il trenino su Welcome to the Jungle è un po' triste O.o ahahha non mi pare la canzone più adatta al trenino, ma alla situazione sì!!
Nessuno scoprirà mai cosa vuole fare Penny per San Valentino. Il mistero si infittisce. Davvero... io sono d'accordo, questi genitori che procreano tutti per San Valentino @.@ vergognosi proprio... secondo me anche per Stinson è andata così, solo che lui è nato prematuro... e infatti il risultato s'è visto lol

Nooooo, ma se è il compleanno di tua sorella io mi unisco a te nel farle i miei migliori auguri di un buon compleanno all'insegna dei Guns n' Roses!!! Se avanza una fettina di torta (o di culo con pinoli, vedi primo capitolo, fa lo stesso), me la potete recapitare a casa? Graziole.

11/11/12, ore 08:23

Questo capitolo è veramente OTTIMO (lol)
I compleanni qui vengono fuori come funghi... non sapevo neanche fosse il compleanno di Kari LOL vivo veramente nell'ignoranza... comunque questa gente dello scorpione è la meglio e c'è una cosa di cui sono sicura: Richard Fortus è scorpione xD
Mi sono stupita che Tommy non abbia affittato una camera in un motel per la strada e che Ashba non si sia fermato in una piazzola di sosta *patta Ashba e Tommy*; One Man Mutiny a ripetizione per cinque ore è roba eh...
Noooo Temp è stata allonata dalla folla! Adesso che cosa succederà?
A me Kat Benzova sta simpatica... ahahahahahaha Penny e Kari Best Friends Forever da ora in avanti?! XD XD belline loro... ce le vedo a fare pazzie... Ma Penny non si dovrebbe laureare? XD (prima o poi, intendo...)
Il servizio fotografico era così carino... *____* perché Temp dovrebbe pensare che se vengono divulgate foto di lei e DJ poi tutte lo sapranno e si scoraggeranno!!
Stinson che gioca a Poker è il migliore... ha MrThumby che gli porta fortuna xD
Mi sono sorpresa che non uscisse qualche donnina poco vestita dalla torta, a dirla tutta XD poi mi è venuto in mente che era anche la festa di Kari e quindi ho detto "Ok..." lollol
Prima o poi me lo sento, Penny farà a Temp il discorsetto dell'ape e del fiore ahahahahaha noooo, immaginati la sua faccia quando la vede allontanarsi che pomicia con Diggeiiiiii ahahahah ho riso due ore.
Poi mi hai tirato la stoccata finale... comunque Tommy sembrava sexy. Il fatto che non si sappia quanti anni ci corrono tra i due non mi turba, se non fosse che lui già se li porta peggio di Fortus ahahahah
Non ci lasci indizi per il prossimo capitolo... non dobbiamo aspettare tanto, vero? :D :D :D :D
Aggiorna presto *-*

-Snafu.

Noooo, ma Stinson che si presenta in casa ai genitori? Capisco che ormai inizi ad essere anziano e se vuol metter su famiglia lo deve fare in fretta, ma non starà bruciando le tappe? XD
Temperance che vuole pagare a tutti i costi... è giusto! Ashba è pure triste perché si sa che gli garba sputtanarsi i soldi con le sue conquiste lol a portare le borsine poi non vorrei che gli si indebolissero le manine preziose...!
La scena di Penny paparazzata! Mi immagino la sua faccia... e quella di lui, più che altro, che avrà cercato di farsi notare quanto più possibile insieme a una tipa più giovane XD (lol, ma quanti anni ci corrono tra Penny e Tommy?!) anzi, a dirla tutta non mi stupirei se fosse stato proprio lui a chiamare il paparazzo per farsi paparazzare! LOL MrThumby nuovo presidente degli Stati Uniti, ora! Altro che Obama XD ahahah oddio la sciarpa di Burberry, mi fai morire! Però è vero che Stinson c'ha quest'ossessione per le cose a quadratini xD
LOL io non mi ero documentata e credevo che fosse davvero il compleanno di Tommy Stinson il 7!! L'ho pure detto a mia sorella (che ha una cotta -poco- segreta per lui) e lei mi ha tirato duemila infamate. Come potevo non sapere la sua data di nascita?! Vivo nell'ignoranza, davvero... *what a shame* XD eppure sono ancora viva...
Ultima cosa... ma Ashba pensa sempre a quello? XD
Aggiorni domani? ;) penso di sì!!
Besos,

-Snafu.

Oddio ! :D Sappi che non sono morta e sono ancora qua a spaccare ! :3,solo che la recensione sarà un po' più corta per colpa del mio cane che reclama di uscire D:,cercherò di essere coincisa.
Ultimamente amo DJ,ma in questo capitolo è così dooolce *www* ! Poi aggiugendoci che vedevo Prof Sex intanto che lo leggevo e...pensieri malconci si sono presi la mia mente *^* ! Ma poi Penny ! No no,tradisce la sua macchina...così non va ! e.e Taylor può aspettare,i tricicli sono troppo importanti ! :P.
Tu vedi di aggiornare presto ! Scusa per la schifezza di recensione ma qui sennò la mia gamba finisce male :\
Un bacio ( e aspetto il pomiciamento :3 mbuahaha ) rotelloso

05/11/12, ore 15:20

Vedo che questa storia sta riscuotendo successo e mi fa piacere. Devo dire che l'html fa la sua parte! (lol) Anche se la parte migliore naturalmente è il cast assortito: suppongo che la tua scelta di personaggi solitamente tralasciati (per ovvie ragioni LOL vedi TS) sia un'altra delle ragioni per cui questa storia stia andando così forte.
Ora, conclusa questa brillante deduzione... con tutti i personaggi solitamente tralasciati, ma proprio Stinson, il maniaco dei vestitini a quadretti, dovevi appioppare alla povera Penny? XD Per carità, escuse le sue (insulse) manie di protagoniste è un buon musicista e potrebbe anche starmi simpatico (forse, un giorno...)... Ma Penny. Esce da una storia traumatica con la sua auto, e ora dalla padella alla brace, o peggio, dall'auto a Stinson! O.O
Comunque grande Stima per Penny: da sociopatica a ripassarsi 4 Guns n' Roses in una sera ce ne passa, eh! Di cui tre dei miei preferiti, STICA!!!
Ashba è un criminale: spaccia i numeri di telefono come fossero cocaina, non credo che sia legale (nessuna delle due cose, intendo LOL).
Continui a non dirci nulla su Temp e Diggei. Perché? XD Noi si vuole sapere!!!
Continua così!

-Snafu.

PS: come si fa a ottenere un invito per la festa di compleanno di Ashba?! xD mi ci metti in lista? Snafu + 2.

02/11/12, ore 10:14

Ok mi sento dolce oggi,quindi. Bella wèèè ! :D com'è andato l'Halloweeeen ??? A Temp sembra bene,Mh ? Ehhehe. Ma poi adesso che va in camera di Ashba...poco invidia da parte mia dicono dalla redazione,eh. Oddio,correte a prendere una telecamera ! PENNY STA LASCIANDO SOLA LA SUA MACCHINA !!! Badam,qua si accendono i petardi ! :D.
Proprio sorelle,hanno l'abbocco e co. abbonato,Mh ? Prima con DJ,poi con Izzy e.e ! Ma io dico ! u.u,già che amo quel depresso ( diciamocelo ce l'ha l'aria da depresso Izzy ) e..e Penny ci passa la notte ? Malvaggggggia u.u !
Ok va bene,tranquilla che adesso me ne vado v.v,un bacio tricicloso ( come al solito ! ) - a proposito,mi sa he cresceranno xD ! -

01/11/12, ore 18:17

Ciao, scusa una cosa, ma subito all'inizio una cosa non mi torna... Penny non va con la sua auto?! LOL ah, no, è venuto fuori dopo che la sapeva più al sicuro con i suoi genitori. E' giusto: il bene dell'amato (?) prima di tutto.
"Viva a Las Vegas" cantata da DJ potrebbe essere una cosa triste... molto triste, soprattutto se seguita dalla vecchia fattoria. Non sono mai stata così triste. Comunque si vede che Penny e Temperance sono sorelle asd si addormentano di continuo ahahahah
E te pareva che Penny non faceva qualcosa di sbagliato? Subito a fare figure di merda ahah non si è portata il travestimento -.-''' solo lei. Però devo dire che nonostante tutto è passata inosservata... deve essere brutta forte xD XD Con il "nonostante tutto" della frase prima intendevo: 1. non era travestita 2. era con Tommy Stinson 3. Tommy Stinson ballava il gangnam style o come si scrive 4. è svenuta dopo aver cercato di toccare il naso a Richard Fortus (perché mai uno dovrebbe cercare di toccare il naso a Richard Fortus?! Cioè, capisco che Fortus sia un figo e che abbia anche il naso importante, ma...)
Insomma, dopo aver fatto tutte 'ste cose insane, c'ha pure avuto la botta di culo di stare da sola nella stessa stanza con Stradlin e Fortus. Se i muri di quella stanza potessero parlare... O.O e, a proposito di muri che dovrebbero/potrebbero parlare... ma DJ e Temperance?! Perché la cosa è morta lì, ma noi si vuole sapere cosa è successo quella notte!!! ù.ù in questo capitolo hai dato molto spazio ai personaggi secondari ed è stato carino :D mi è mancato un po' Axl, ma forse è stato meglio così XD Stinson tutto sommato è stato divertente e soprattutto innovativo. E, parlando di stile... trovo la caratterizzazione di Izzy meravigliosa. Veramente calzante. Sempre immaginato così!
Continua in questo modo, sei la meglio!!! :D :D :D :D

30/10/12, ore 20:45

Eih,aspetta ! Ci sono,con ritardo ma non mi scollo ! :D !
Ora,veniamo a noi. Quindi. La mente perversa di DJ è un qualcosa di ... ecco,mentre l'ingenuità di Temperance è ancor peggio ! DJ ASHBA TI SI SDRAIA ADDOSSO E TU LO SGRIDI ? Mancava solo che si abbioccava un'altra volta,oh !.
I cani ?!? Quel cane sbavoso era così romantico,poi se tira palline bavose addosso a mezza Central Park... la dolcezza :3 !.
E tu te ne esci con Halloween u.u ! Mh,mi piace la cosa. Vampiro ? Zombie ? Mah ! Dillettanti ! Seguite l'esempio della sottoscritta e vestitevi da agente oso ! xD,sento puzza di cuoricini rosa tra Penny ( e no,non la sua macchina ! ) e il fratellone maxy di Ashba. A proposito,che fine faranno i tricicli ? ç___ç saranno in mano agli asistenti sociali ?!? No !! ç.ç
Bene,il pallino sta partendo,quindi meglio finire qua,che ne dici ?,meglio.
Un aggiornamento lampo ? :D tipo ad Halloween ? Sarebbe figo al quadrato,yeah v.v
Un baciotto tricicloso

29/10/12, ore 10:10

Ciao... un bel festino Halloweeniano ci sta, mi piace questa idea! Quindi se siamo fortunati aggiorni per Halloween?! :D :D :D
"«Ahahah l’hai notato eh?» chiese lui.
«Era impossibile non notarlo... è così... inquietante!» rispose lei. " ho pensato la stessa cosa anch'io. LOL la penso tutt'ora quindi keep calm, no comment e il caso è chiuso XD
Perché avevano lasciato i cani a casa? ç___ç si divertivano sulla spiaggia! O Ashba aveva paura che Temp si addormentasse di nuovo? xD XD "si sentiva sbeffeggiare" [cit.]... Sì, certo che il fratello di DJ poteva trovare un altro momento eh xD ma quanto è tamarro il lampadario con appeso l'orologio a forma di teschio sotto? O__O della serie del cambio. "keep calm, no comment e il caso è chiuso XD" mi autocito.
Ma che teneri sul divano?!?!?!?! *-* strano che il chitarrista non ci abbia fatto scappare qualcosa di più ahahah la rivista di chitarra mi puzza, sicura che non era un'altra rivista? OMG
No, ma scusa... Tommy il bassista... non sarà mica TOMMY STINSON?! *epicmegalol* già me lo immagino... anzi, meglio di no xD
Comunque Penny è un personaggio inquietante, eh... ma ha degli amici almeno? xD povera *patta Penny* noooooooooo lol se poi l'accoppi con Tommy Stinson (se è davvero lui)... è la fine!! Immagina cosa potrebbe uscire dai figli. Già lui va a giro con i pantaloni scozzesi e le scarpe antinfortunistiche, lei c'ha la fissa con la sua macchinina... nemmeno se si invertissero le stranezze sarebbero persone normali XD

Non rileggerò questa recensione: troppi scleri.
Aggiorna very soon *-*

26/10/12, ore 20:45

Quindi,i figli ? No dico,i figli tra la sorella di Temp e la macchina ? Fanno un Cars motori ruggenti per caso ? e.e. Che caaaavolata che ho sparato :O ! Amen,continuiamo con sta bella recensione. Allora,stimo Temperance,anche se diciamo che abbioccarsi come una balena arenata davanti a un Ashba che ti suona la chitarra non è il mio massimo dei desideri...avrei fatto qualcosaltro,ecco *MODEPERVERSON* comunque almeno qualcosa c'ho in comune sui vesititi,e ho una possibilità su 192849201829391391839182991 di incontrate DJ !! x3 che bello. Il reggiseno imbottito ci stava proprio perchè diciamocelo... da donna a donna ( mò scopro che sei un maschietto xD ) ... chi non l'ha fatto al primo appuntamento ?!? xD ! Poi con tizi così emh..attenti alle piccolezze ecco,meglio così u.u
Beh che dire ? Bello anche questo capitolo ! Aggiorna presto !
Un bacio

26/10/12, ore 07:32

Insomma, abbiamo scoperto che Temp è una di quelle che c'ha l'armadio pieno di roba e nonostante tutto sostiene sempre di non avere niente da mettere ù_ù LOL alla fine si è vestita da gelataia/infermiera/giocatore di tennis xD xD pessima. Ma poi s'è vestita di bianco per uscire con Ashba O.O ...già il fatto che chieda consigli a sua sorella, che a occhio e croce si direbbe una sociopatica, nerd, secchiona che ha una storia con la sua auto (ma è parente di Roger Taylor? XD)... si vede che questa povera sorella minore è messa molto male!!
Noooooo, ma l'abbiocco mentre Ashba suona! Che smacco al chitarrista!! Troppa stima per Temp LOL
Che lui era un marpione si sapeva, avrebbe persino rapito il cane della povera ragazza pur di vederla di nuovo!
... e adesso che succederà?
Aggiorna presto *-*

-Mayhem.