Crazy in Love
di LetYourselfGo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/13, ore 12:39

MA SCIAO EL!
ok, ci soono taaante cose che dovrei raccontarti ma che non scrivero qui.
Se ti stai chiedendo chi sono, sono sempre io, Conny, non sono morta c;
Eh, cosa dire di questa storia, è bella, e finisce bene.
Mi piace tanto. YAAA
Poi tu scrivi troppo bene e quindi a me piace seguire le tue storie, LALALALALA.
Ora me vo', ma prima ti posso chiedere un favorino? Ma piccolino. Piccolo, piccolo.
Paassi da qua (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1800092&i=1)? Glassie. c:
Basci, Conny.

29/04/13, ore 21:01

ho letto tutta la tua storia
eWow è davvero bella.
E' innanzitutto originale, poi scrivi molto bene.
Mi è piaciuta tanto e forse è un bene che tu l'abbia fatta finire così, così anche chi legge può immaginare cosa succederà:)

25/04/13, ore 11:08

Bel bel bel bel capitolo! Ce l'hanno fatta, sono contentissima! Spero che non li trovino dai...altrimenti uccido tutti ahah! :D Davvero bel bel capitolo! :) Dovrebbero tingersi i capelli, magari cambiare Stato ora...ahah!

17/03/13, ore 19:35

Bel capitolo cavolo!! Lei è riuscita, speriamo anche Niall caspitaaaaaa dkjahfkashfkdhfagfjg :):):) Bello bello bello, bel capitolo, sono troppo cuccioli loro due, spero che riescano ad uscire entrambi....! Cavoloooo ahaha sono in ansia ora :D
Aggiorna prestissimissimo!

16/02/13, ore 12:20

Bel capitolo! Capitolo abbastanza strano ma bello...davvero, bello bello :) Mi dispiace che tu sia stata male..! Anche sono stata male 2 settimane fa, ho avuto l'influenza e devo dire che non l'ho mai avuta così forte in 17 anni di vita! Spero che tu stia meglio ora e spero che tu esca da questo periodo poco bello...dai dai :) Di nuovo bel capitolo, come sempre!

16/02/13, ore 00:02

Ciao l'Ele! Non ho capito molto cosa c'entra questo capitolo con la storia! È forse un incubo di El? Comunque, è scritto veramente bene, mi congratulo con te! (Per quanto vale il mio parere - cioè è niente-)!
Ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: sto observando Sanremo! Che bello!! :)

15/02/13, ore 23:49

Ma ho sbagliato ff? Questa non era la storia di due ragazzi che s'innamoravano in un ospedale?
Qualcosa mi dice che questo è tipo un sogno, forte però!
Ok non sono molto a posto....
Ti posso chiedere un favore?? Potresti recensire l'ultimo capitolo della mia ff? Mi manca solo una recensione per continuarlo:)
Kisses, Conny

21/01/13, ore 20:22

Mi scuso in anticipo per lo schifo di questa recensione T.T
E' che il pc va "a Belen" ogni 2 secondi e sono in ritardo clamoroso.
Cerco di fare in fretta per lasciarti almeno qualcosina, quindi davvero, scusa. Mi rifarò col prossimo capitolo ;)
CHE BELLO! EL E NIALL SCAPPANOOOOOOOO!!!!!!!!!
Finalmente, dai :) Io ormai considero gli EleonHoran una delle mie coppie preferite e adoro la Rosewood e Cindy *-*
Non vedo l'ora di leggere della fugaaaa ^_^ #curiosity
Come direbbe quella di Call Me Maybe:
but cuuuuuuuuuuriositttty will never let me goooo oh oh oh oh oh will nevah let me goooo!
Ok, stop.
Tu scrivi bene, bene benissimo, bene fantasticamente :D Aww, davvero stupendamente, complimenti!
Ora vado che altrimenti il pc non mi fa postare nemmeno questa recensione :(
Bacioni, Eryyyyyy <3

19/01/13, ore 21:44

Bel capitolo! Meno male che ci sono persone come la signora Rosewood e Cindy <3 <3 :) Bel bel bel capitolo, speriamo in bene per la loro fuga, spero davvero che riescano a scappare altrimenti mi ammazzo ahah! :)

19/01/13, ore 20:36

Oddio El, tu sei veramente partita!!! Comunque, io lo stavo leggendo come una perfettina francese (quindi di merda! Eheheheheh) poiché non conosco Colorado! (E non mi interessa conoscerlo!) allora, devo dire che non è male questo capitolo, fuggi fuggi mode on! :D allors, ciao
RiKaKaulitzIM5
Ps: una cosa, il nome della protagonista è Eleonora o eleonor? Perché in un certo punto lo hai scritto alla italiana!

19/01/13, ore 09:46

Shadow picooooo.
No.
Scusa il ritardissimo, tu sai perchè.
Mi piace troppo la Parte del portaavivande.
È come al solito molyo triste, ma mi Piace.
Lol

Spero aggiorni e non bedo lora del Finale,.
Sto scrivendo di merda perch3è sono dal cell.

Ciao.
Diamonds.

05/01/13, ore 23:19

Il Pisellove finale lascia molto all'immaginazione ._.

Che bel capitolooooooo!
E' troppo bello, sono fatti per stare insieme,
ma è ovvio sennò che storia era? AHAHHAHAHA
No ma seriamente, adoro il loro rapporto.
Fai dire a Niall tutte le cose che una ragazza
vorrebbe sentirsi dire e in più nello stesso
modo spontaneo con cui lo fa Niall. Questa cosa
mi fa impazzire e invidio profondamente El AHAHHA
Aggiorna presto c:
xx

31/12/12, ore 15:27

Gajdbehsbah adoro la tua storia la seguo sin dal primo capitolo di cui ero innamorata!!! Comunque non credo che tu debba aspettarti recensioni negative o neutre perchè la storia è veramente splendida!! Shddhhd continua presto che ci conto!!
Baci Cele!

31/12/12, ore 14:11

Bel bel capitolo! Cavolo addirittura picchiare? Che bestie...comunque parte finale assolutamente perfetta, li amo anche io! :D <3 bel bel capitolo davvero :)

31/12/12, ore 12:22

Scusa se recensisco solo ora D:
Tu mi ha recensito quasi subito la song-fic e io mi presento adesso. Sorry.
Prima di tutto grazie mille per aver aggiornato prima del previsto!! E' veramente bello sapere che ci tieni a scrivere la tua ff :)
Questo capitolo è bellissimo *-*
La signorina Rosewood sta diventando davvero simpatica, e poi è un'alleata di della Eliall (?) o Nialeonora.
Awww Niall ed El sono bellissimi e dolcissimi *-* Sono tra le mie coppie di efp preferite, penso.
Tu, poi, scrivi benissimo. Vorrei farti felice con una critica, ma non so cosa dirti...
Bacioni, Ery <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]