La colazione...
di francy_chan

01/11/07, ore 18:25

non importa ke sia la tua prima ff o no è caruccia i personaggi sono un po OOC ma solo perchè li hai fatti dichiarare senza enfatizzare i momenti giusti i rossori i balbettii gli sguardi...complimenti sopratutto per la scelta del titolo mi ha letteralmente calamitato a clikkare la storia brava :)

Ranko-chan
21/04/07, ore 16:53

ciaooo! la tua ff è stupenda mi piacerebbe un casino fare storie come le tue ! Si vede che hai talento lontano un miglio sai ? L'ho capito subito appena ho letto il titolo della ff !!! Spero un giorno di diventare brava come te !!! BACI !!!

sabrina
06/04/06, ore 16:05

non è bellissima però per essere la tua prima fan non c'è male...:)

18/03/06, ore 12:01

Sono Suinogiallo, assistente amministratore di EFP.
Lo spazio per il commento/riassunto dell'autore è fatto per scrivere qualcosa che possa invogliare il lettore a leggere la storia e per dargli anche un indicazione di massima.
Un commento/riassunto come quello che hai scritto non invoglia nessuno, anzi, può anche essere controproducente allontanando potenziali lettori, per questo il mio consiglio è quello di modificarlo.
Hasta Luego

KOLTY
05/02/05, ore 14:34

Solo tre parole: "Out Of Character". Prova con una fanfic originale in modo da non dover essere legato alla storia originale.

DHDFHDFH
27/06/04, ore 12:00